Non ti preoccupare,ormai l'iter è partito,santo walter sarà presto beatificato,alla cerimonia saranno presenti tutti i politici,tranne berlusconi che sai in vaticano non è ben accetto,saranno anche presenti i professori della sapienza di roma.Saranno presenti anche molti attori di hollywood intervenuti per il festival di roma,strade rotte e buie ringraziano
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Beh, conflitto è sinonimo di guerra.
"Attacco" è una parte di un conflitto.
Ergo dire che siamo andati quando era già partito l'attacco è vero.
Dire che siamo andati dopo la fine del conflitto è falso.
No, no; l'ho capito benissimo; ma come ti ho già detto più di una volta sono filantropo quindi avendo un po' di tempo te lo insegno volentieri.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma io non sono d'accordo.
Facciamo così, visto che non ti vuoi evidentemente esporre in prima persona.
Glieli porto io gli articoli fortemente critici che hai postato tu; non posso permettere che la Santa Sede faccia un errore del genere.
(Aspetto con ansia il terzo post identico, pieno di nulla, mi raccomando!)
(A proposito ... Psst! Tu continui a parlare de The Economist e a trascurare London e New York Times ...)
si riferiva soprattutto al fatto che vivano circondati dall'amianto.
li è stato ripetutamente riferito che non si è potuti intervenire x mancanza di denaro, lui ha inveito contro la classe politica ed in particolar modo contro quelli presenti in studio(che non hanno potuto far altro che starsene zitti zitti davanti anche a ripetute parolaccie!!!), dicendo che se ognuno di loro si detrarresse 2mila euro dallo stipendio, i soldi si troverebbero eccome.
fra l'altro ha una sorella disabile e lo stato le da solo 500 euro al mese. spiccioli con i quali a stento riesce a finanziarsi l'assistenza.
ha sparato a mille contro il loro continuo parlare, parlare e straparlare, chiamandoli in tutti i modi e loro, ripeto, non hanno potuto far altro che prendersi gli insulti in silenzio.![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Siamo andati dopo il conflitto è chiaro,infatti non siamo andati lì per attaccare ma per ricostruire ed insegnare.Grazie per il tuo impegno ad insegnarmi l'italiano,ma preferisco che me lo insegni un'altra persona,il tuo italiano ha dei neologismi russi e cubani che a me non piacciono,comunque grazie,l'interessamento di mr so tutto io e non chiedo mai scusa anche quando sbaglio è un onore![]()
Non ti preoccupare gli ho già inviato gli articoli e i video degli sprechi sulla monnezza,ma non ci sono problemi,san walter ci sarà,come fa a non esserci se ci sono persone come te che ritengono la sinistra non si democratica ne arcobaleno,ma semplicemente perfetta,senza un difetto,http://www.bbvideo.org/video/usoraRS...assonetti.html questo è il primo niente caro simpaty![]()
Li ho letti tutti.
Ti do un consiglio però: la prossima volta prova a postarli di fonte terza, perchè che in Italia l'opposizione spari contro la maggioranza è davvero una sorpresa.
A proposito: che uno tiri fuori l'argomento sanità nel Lazio riferito a Marrazzo dopo che il signor Storace (famoso comunista) ha lasciato un buco di una decina di MILIARDI di Euro dimostra una mancanza di pudore davvero da record .......![]()
Segnalibri