Aspettiamo i prezzi che dovrebbero partire da 15.000 euro..... cmq dovrebbero esserci soluzioni tecniche e contenuti buoni per tutte le versioni.
E' abbastanza evidente che via sia sempre una diffidenza nei confronti di certi produttori in particolare italiani...... esce una macchina nuova..... soliti "che schifo, linea già vista e copiata, materiali scadenti" poi quando invece si sforna un prodotto con materiali eccellenti (vedi nuova 500) i commenti sono "si caruccia ma costa troppo e non la comprerei mai". Poi se andiamo a vedere la realtà tanti comprano aborti di design, con materiali qualitativamente nella norma, oppure macchine complessivamente interessanti ma che ti fanno pagare anche l'aria che c'è dentro........ in questi casi non c'è alcun problema e si giustifica tutto.
Questa si chiama isteria tipicamente italiana basata tutta sull'apparenza e sul giudizio più in voga tra la massa, e vale non solo per il settore auto.
Non mi piace assolutamente...soprattutto il davanti...per vederla messa decentemente ci vorrannno minimo i 17'' ecc....vedremo...![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
http://www.infomotoritv.infomotori.c...a_22379_1.html
Le contrattive fanno il loro sporco lavoro. Sembra non rollare per nulla.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Immagine ufficiale degli interni, che onestamente mi lascia un pò perplesso (stile Seat).
http://www.autoblog.it/post/13848/al...-ecco-linterno
![]()
Segnalibri