Giornata d'oro( sole,temperature miti..), fine -settimana libero...montagna o altro?? ..Non se ne parla nemmeno, a casa!! la piccola è malata....Che fate di solito, quando siete costretti a rimanere in casa...??![]()
ovviamente ogni momento non sfruttato per fare l'amore è un momento perso, purtroppo.
Nel mio caso mi ATTACCO al pc come una piovra, tento di fare l'amore con lui e, siccome non vi riesco, vado a letto a dormire facendo sogni assurdi e svegliandomi in pieno giorno pensando di essere in ritardo la mattina per andare al lavoro![]()
Di solito quando sono COSTRETTA a restare in casa è perchè ho da fare.
Sennò in ogni caso cazzeggio al pc... o sistemo l'armadio...
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi rovino il tunnel carpale col mouse come sto facendo ora,e leggo con impotente raccapriccio le corbellerie che mi passa il Forum...
ps
solidarietà con Thuban...coraggio,meglio una figlia malatina che una figlia col fidanzato (che tangheri che ti portano in casa le figlie...)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
mia figlia invece aveva come struttura affettiva un marito ed un pretendente,il marito era un ragazzino che aveva tanto bisogno di lei,il pretendente invece le faceva promesse mirabolanti perchè si mettesse con lui (una volta erano settecento figurine di calciatori,ma il suo amore aveva appunto tanto bisogno di lei....)![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri