Sapete, viene in Agorà e mi vuol far fare delle brutte figure. Qui sta bene, si diverte, trattenetelo per un po', almeno fino alle elezioni.
Grazie, ben gentili.
![]()
E' un po' che non vai al cinema, NEVVERO?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
quì è ben accetto purchè eviti certe affermazioni puramente provocatoria tipo la sporcizia sta tutta a destra
Ho visto "The Ripple Effect" con Morgan Freeman e la Madsen. Parla di un venditore di fichi libanese che negli USA investe e paralizza un tizio. Il venditore di fichi diventa stilista e poi si nega alla moglie del paralizzato. Quest'ultima si incazza. Il paralizzato fa il sermone all'ex venditore di fichi, ora stilista, però i due diventano amici. L'ex venditore di fichi si suicida e il paralizzato e la moglie discutono animatamente.
Voto 5,5/10
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La'ltro ieri ho visto "L'Incompreso". E' la storia di un bambino emotivamente fragile che cade da un albero e si rompe la schiena. Questo accade al terzo minuto del film. Gli altri 95 minuti li si passa a piangere in sala. Attori scadenti, trama banale, insomma un filmaccio. voto 2-
Segnalibri