Ciao ragassi!
vi riporto il problema tecnico che è accaduto a francesco-dellork stasera.
d'improvviso la connessione internet, pur andando regolarmente, non faceva più visualizzare le pagine, e riesce stranamente solo ad andare su skype.
abbiamo provato a mettere "ricerca ip automaticamente" e mettere dentro dns che avevo... niente.
qualche aiuto? vi ringraziamo di cuore, lui ovviamente di più anche se non può scrivere per ora
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
eh no, perchè lui ha adsl... mah! grazie cmq x il contributo! :-)
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Oh bene, rieccomi qui!
Grazie ad Andrea che ha aperto il thread!![]()
![]()
Comunque stamattina ho chiamato il mio Provider Internet, gli ho spiegato il problema e dopo un po' tutto è tornato normale, anche se il motivo non lo so ancora; ieri c'è stato un blocco da loro e si vede che qualche settaggio è andato fuori posto.
Tutto bene ora!![]()
Francesco Dell'Orco
Segnalibri