così di botto...crampi fortissimi..tanto da riuscir a respirare a fatica...il tutto durato 30min.....ma indimenticabili...ora sta passando credo
PS..ci soffro ma questa è stata assurda
Reni, fegato, intestino, stomaco?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
pure io un giorno all'improvviso! dal dolore ho quasi perso i sensi e mi sono accasciato!
ma era un virus, azzo avevo 39 di febbre.Passato in un pomeriggio per fortuna
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
a me e' capitato una volta un paio d'anni fa.
e' durata penso un venti minuti/mezz'ora (il senso del tempo e' molto vago in quei casi) ma e' stato pazzesco. non riuscivo quasi a respirare. ero tentato di chiamare un'ambulanza ma non avevo la forza di andare a prendere il telefono. Per fortuna e' stato un caso unico e (con grattatona enorme) che non si e' + ripetuto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non so se è questo il caso, ma io soffro di coliche renali abbastanza frequenti; per "fortuna" che la mia sensibilità al dolore in zona è relativamente bassa (così mi ha detto la specialista), e ciò mi permette di camminare per ore ed ore alla ricerca di un po' di pace senza (quasi) problemi. In realtà però poi la colica mi sfianca, perché oltretutto mi blocca completamente la digestione, e quindi non mi permette né di bere né di mangiare, pertanto dopo qualche ora mi costringe a sdraiarmi per la debolezza che sopravviene.
Di solito riesco a rimediare massaggiandomi di continuo sulla parte che fa male, ma talvolta, specie nei casi in cui poi alla fine escono calcoli di 1,5 cm ed oltre, devo sopportare anche per 2-3 giorni di seguito o (come è successo un paio di volte) devo ricorrere direttamente al litotritore![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri