Dr. House, Grey's Anatomy,Six Feet under, Brothers and sisters, Lie to me!!
Adesso su fox retro mi sto rguardando i Jefferson, Arnold e i Chips!
Ultima modifica di Susi; 29/04/2010 alle 14:54
Tutta la saga derivata da Stargate (quindi SG-1, Atlantis e ora Universe)
Nel passato Friends.
Poi tutte le serie di 24 (attendo l'8ª)
The west wing
Per quanto riguarda le serie poliziesche NCIS e CSI Miami su tutte.
Tra le più recenti mi piace un sacco Lie to me (che al pari del primo gruppo mi attrezzerò per vederla in lingua originale).
Tra i "blockbuster" che invece mi hanno veramente fracassato le gonadi c'è Lost che rivaluterò solo nel caso alla fine muoiano tutti (non ce n'è uno che non mi stia sulle palle ... ).
Attendo di vedere come prosegue Flash forward per rendermi conto se metterla assieme a Lost ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Lie to me!
over the top
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
per quei pochi minuti che passo davanti alla tv
direi su tutti Criminal minds i 3 CSI
di più ninzò
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La vita secondo Jim.
Sublime.
Segnalibri