aspetto che escano torrent e sub per la terza. non riesco a seguirla in lingua senza sottotitoli in italiano, troppi tecnicismi. invece PoI è davvero comprensibile. linguaggio pulitissimo (NY) a parte qualche personaggio. alle volte azzardo senza sottotitoli, alle volte sub in lingua.
mi informo su the newsroom, potrebbe interessarmi.
intanto, per chi si è perso Homeland e a chi piace l'argomento, non può NON guardarla. assolutamente.
Si vis pacem, para bellum.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vista la prima stagione di American horror story. Carina.
Sto seguento Better call Saul, spin-off di Breaking bad, bello![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Fargo 1
Broadchurch 1
Les Revenants 1
~~~ Always looking at the sky~~~
Se a qualcuno piace il genere crudo, guerra, mezzo spionaggio, spaccafacce, linguaggio scurrile, un po' di scene di ***** la serie giusta è Strike back.
La quinta e ultima serie doveva essere trasmessa quest'anno, ma uno dei 2 protagonisti si è rotto non so cosa e quindi iniziano a girarla in ritardo.
Io mi sento di consigliarla. Le immagini sono molto belle e di sicuro non ci si annoia...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Carina
A me mancano le ultime 2 puntate della 4° di Game Of Thrones (la 5° inizia ad Aprile) e poi riprendo a guardare The Fall che mi era piaciuto già alla prima puntata (anche se per ora sono solo 5 episodi e la seconda stagione chissà quando la faranno qui
)
Mi sta piacendo molto anche "Le regole del delitto perfetto", ma anche lì son rimasto a metà
Ma poi nessuno di voi guarda serie un po' meno serie tipo How I met your mother, Happy Endings, New Girl (mai sbellicato così tanto), Non fidarti della S**** dell'appartamento 23 e via dicendo?
Oltre ovviamente a Big Bang Theory, ma quello l'avevate già citato
Al momento non seguo nulla, sto aspettando che escano le nuove stagioni di Manhattan, The Last Ship e Game Of Thrones (una delle mie preferite con Prison Break, Lost, Battlestars Galactica e The Americans).
Strike back però m'intriga...
Io solo the big bang theory :D
Dati in tempo reale Roma EUR (24 m): http://www.romaeurmeteo.it
Dati in tempo reale Abbadia San Salvatore (850 m) https://www.meteoamiata.it/
Il sito di Meteo Lazio: http://www.meteoregionelazio.it
Anche"Person of interest"mi piace ma,a differenza di Criminal Minds,non riesco a vederla con continuità.
the big bang theory, smallville, streghe (che non fanno più ma rivedo spesso)
di serie italiane, amo i cesaroni! (ho provato anche i casting per le ultime due edizioni, ancora aspetto che mi chiamino hahaha)
e....masterchef, che striscia ha spoilerato ieri, che io non considero tanto come talent ma come serie, in quanto è uno spasso e a differenza degli altri talent, imparo qualcosa anche io
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri