Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 599
  1. #471
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Le prime 2 serie le ho viste, sì lo ammetto... , ma devo dire che la trovo francamente esagerata.
    Sia lui che lei son bravissimi, per carità, ma non è che si possa basare tutto sulla recitazione dei protagonisti. Quando è troppo è troppo: qui il livello di intrigo, di loscaggine e criminalità di lui è realistico quasi quanto il numero di pallottole sparate nella serie finale di Strike Back.
    Alla fine meglio Quantico: recitazione pietosa, ma topa a volontà!
    (e comunque non ho ancora capito chi sia il terrorista...)
    beh, è una serie e va presa per quella che è. è normale che venga gonfiato il tutto, però c'è da ammettere che è tutto verosimile e che gli autori non hanno fatto un solo passo falso che sia uno. è fatta bene da tutti i punti di vista, anche le ricostruzioni della casa bianca sono incredibili a tal punto che alle volte penso che l'abbiano girata proprio lì. a me piace molto e dà anche una infarinatura generale sui meccanismi legati alla politica americana, giusto per un po' di cultura generale eh.
    che poi Massimo mi fa ridere che tu dia dell'esagerata ad HoC quando in strike back schivano migliaia di proiettili a puntata e ammazzano decine di persone ogni 5 minuti scherzo, nel senso che ho ben capito cosa intendi.

    riguardo quantico, è appena ricominciata, non ho ancora visto le nuove puntate ma ho come l'impressione che non sapremo chi sia l'attentatore entro la fine della prima stagione e ciò mi fa incazzare perchè non amo le serie che la tirano troppo in lungo, stile Lost per fare un esempio.
    recitazione imbarazzante cmq da parte di molti, incredibile il livello di topa per una serie sull'FBI. è molto poco verosimile, verrebbe voglia di entrare nell'FBI solo per la topa
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #472
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh, è una serie e va presa per quella che è. è normale che venga gonfiato il tutto, però c'è da ammettere che è tutto verosimile e che gli autori non hanno fatto un solo passo falso che sia uno.
    Verosimile è sicuramente il fatto che un politico di professione cerchi di far carriera. Ma che lo faccia fino ad arrivare a far fuori, fisicamente, tutti quelli che potrebbero aver in mano qualcosa contro di lui è verosimile ai tempi delle caverne. Forse...
    Certo... Se uno riesce ad ignorare questo fatto il resto effettivamente è verosimile.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    è fatta bene da tutti i punti di vista, anche le ricostruzioni della casa bianca sono incredibili a tal punto che alle volte penso che l'abbiano girata proprio lì. a me piace molto e dà anche una infarinatura generale sui meccanismi legati alla politica americana, giusto per un po' di cultura generale eh.
    Allora... Se vuoi davvero interessarti al funzionamento della politica americana (in versione magari un po' edulcorata; o magari solo un po' datata...) guardati "The west wing". Si parla di una roba oramai di quasi 20 anni fa, ma pur senza spari l'ho già vista 2 volte...
    A quel punto torni e mi parli di cosa sia una cosa seria, fatta bene e cosa no.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che poi Massimo mi fa ridere che tu dia dell'esagerata ad HoC quando in strike back schivano migliaia di proiettili a puntata e ammazzano decine di persone ogni 5 minuti scherzo, nel senso che ho ben capito cosa intendi.
    Almeno nessuno degli sparatori folli (buoni o cattivi che siano) diventa presidente.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    riguardo quantico, è appena ricominciata, non ho ancora visto le nuove puntate ma ho come l'impressione che non sapremo chi sia l'attentatore entro la fine della prima stagione e ciò mi fa incazzare perchè non amo le serie che la tirano troppo in lungo, stile Lost per fare un esempio.
    No vabbè... Se non si scopre il terrorista mi girano...

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    recitazione imbarazzante cmq da parte di molti, incredibile il livello di topa per una serie sull'FBI.
    Riguardo la seconda, la puntata #11 l'ho vista 2 volte (in realtà il motivo è che siccome è una serie che lascia il segno dove era rimasta prima della pausa invernale me l'ero dimenticato... )
    Riguardo la prima pensa che la mitica Priyanka Chopra ha vinto il "People's choice award" per la migliore attrice in una nuova serie TV. Immagino che "i people" l'abbiano votata per le sue qualità di attrice modello Meryl Streep...

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    è molto poco verosimile, verrebbe voglia di entrare nell'FBI solo per la topa
    Una simile concentrazione di topa è poco verosimile anche se il contesto è il pianeta Terra...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #473
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Chi aspetta Game of Thrones?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  4. #474
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Messaggi
    14,355
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Chi aspetta Game of Thrones?
    Presente!
    Ma che voi sappiate su Sky inizierà come in America il 24 aprile o bisognerà attendere ancora?


    Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/


  5. #475
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da SIMOdena Visualizza Messaggio
    Presente!
    Ma che voi sappiate su Sky inizierà come in America il 24 aprile o bisognerà attendere ancora?
    Qui mica lo davano la settimana dopo? O era il giorno dopo? Non ricordo...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  6. #476
    Burrasca L'avatar di steph
    Data Registrazione
    23/08/06
    Località
    Lugano (Svizzera ita
    Messaggi
    6,016
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Attualmente, in questo rigoroso ordine:
    Fargo 2
    Bron⎮⎮Broen 2
    Fortitude 1
    ~~~ Always looking at the sky~~~








  7. #477
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Sono serie climatiche?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #478
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Ok, qualcuno oltre oceano da Seattle (e non e' il nuovo magro Edo) mi ha convinto a guardare Breaking Bad.

    Una persona colta che quando sa di essere malata decide di spaccare il mondo. E la moglie sembra pure tonta.

    Dreams, are my reality....
    #NousAvonsDéjàGagné

  9. #479
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Ok, qualcuno oltre oceano da Seattle (e non e' il nuovo magro Edo) mi ha convinto a guardare Breaking Bad.

    Una persona colta che quando sa di essere malata decide di spaccare il mondo. E la moglie sembra pure tonta.

    Dreams, are my reality....
    che coincidenza, la sto guardando anche io. ai tempi ero pischello e l'ho guardata a spezzoni, adesso me la sto guardando bene e sono alla 4° stagione. per ora è una gran serie davvero, fatta benissimo sotto tutti gli aspetti. chiaramente è poco verosimile ma rimane cmq una serie tv.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #480
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    ça va sans dire, mi ha fatto venir 2 maroni inenarrabili... Non ho visto una puntata una senza addormentarmi.
    Aggiungo che tutti i protagonisti, nessuno escluso, mi è stato sul caxxo a pelle dal 1° secondo.
    Direttamente nella categoria delle palle da bowling fatte di platino...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •