Era carina se avevi la vocazione dell'assistente sociale: tra vedovi e vedove, gente rovinata dagli affari, depressi, incapaci di accettare la propria sfera sessuale avresti fatto fortuna.
Touch ne ho viste 3 puntate e poi mi son fermato, ma non perchè non mi piacesse. Devo recuperare.
Downton Abbey per accontentare la moglie va benissimo: mi sono addormentato prima che fosse finita la sigla...
Da buon nerd credo di aver battuto il record di tempo di visione di The big bang theory (rigorosamente in lingua originale).
E poi ho deciso dopo circa 20 anni di recuperare tutte le serie del mondo di Star trek.
Person of interest me la segno; prima però devo finire Homeland (anche se i personaggi, tolta "Lei", mi stan quasi tutti sui maroni).
E poi, so che probabilmente son malato, ma ho apprezzato Revolution (come avevo apprezzato a suo tempo Flash forward; anche se pure lì mi stavan tutti sui maroni; almeno stavolta la seconda stagione ci sarà...); spero riescano a non rovinarla...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Si vis pacem, para bellum.
The Big bang Theory è una roba epocale. Specie quando ti accorgi di pensare come Sheldon.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non siete i primi che mi parlate benissimo di The BIg Bang Theory... Devo provvedere...
PS- Massimo:![]()
Luca Bargagna
Criminal minds, NCIS, i vari CSI e Squadra speciale cobra 11. Credo di evrli detti tutti![]()
Di "The Big Bang Theory" avrò rivisto tutte e 6 le stagioni almeno 2-3 volte
Ovviamente in lingua originale e senza sottotitoli (al massimo anche quelli in inglese), in Italiano è veramente orrenda anche perchè spesso traducono da cani....esempio:
Sheldon e Windows 7...
Versione originale:
Versione tradotta:
\fp\\fp\
Poi altre serie che seguo sono "How I met your Mother" e, in maniera minore, "Modern Family", anche queste in lingua originale
edit: ah già, dimenticavo "Falling Skies"
Ultima modifica di Gian88; 09/07/2013 alle 11:50
A me The Big Bang Theory non piace per niente. Ho provato spesso a guardarla ma senza effetti positivi. Grey's Anatomy e Dottor House mi piacevano nelle prime serie, poi si sono un po' persi. Comunque il mio telefilm preferito attualmente è Medium.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
mi piacciono tante serie tv americane e tedesche
quella attuale che sto vedendo ogni mercoledi è Last Cop - L'ultimo sbirro
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri