Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 599
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Questa volta si vede che la lingua originale si supera nel far miracoli... Credo di averne viste 3 puntate e per superare tale fiera del patetico bisogna rivolgersi ai cult del genere.
    Un simile cumulo di disadattati non si trova manco in un ghetto di Chicago.

Ma dai, era carina!!! (anche questa serie è stata "terminata", nel senso inglese della parola).
    Luca Bargagna

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Era carina se avevi la vocazione dell'assistente sociale: tra vedovi e vedove, gente rovinata dagli affari, depressi, incapaci di accettare la propria sfera sessuale avresti fatto fortuna.
    Touch ne ho viste 3 puntate e poi mi son fermato, ma non perchè non mi piacesse. Devo recuperare.

Downton Abbey per accontentare la moglie va benissimo: mi sono addormentato prima che fosse finita la sigla...

Da buon nerd credo di aver battuto il record di tempo di visione di The big bang theory (rigorosamente in lingua originale).
    E poi ho deciso dopo circa 20 anni di recuperare tutte le serie del mondo di Star trek.
    Person of interest me la segno; prima però devo finire Homeland (anche se i personaggi, tolta "Lei", mi stan quasi tutti sui maroni ).
    E poi, so che probabilmente son malato, ma ho apprezzato Revolution (come avevo apprezzato a suo tempo Flash forward; anche se pure lì mi stavan tutti sui maroni ; almeno stavolta la seconda stagione ci sarà...); spero riescano a non rovinarla...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Era carina se avevi la vocazione dell'assistente sociale: tra vedovi e vedove, gente rovinata dagli affari, depressi, incapaci di accettare la propria sfera sessuale avresti fatto fortuna.
    Touch ne ho viste 3 puntate e poi mi son fermato, ma non perchè non mi piacesse. Devo recuperare.

Downton Abbey per accontentare la moglie va benissimo: mi sono addormentato prima che fosse finita la sigla...

Da buon nerd credo di aver battuto il record di tempo di visione di The big bang theory (rigorosamente in lingua originale).
    E poi ho deciso dopo circa 20 anni di recuperare tutte le serie del mondo di Star trek.
    Person of interest me la segno; prima però devo finire Homeland (anche se i personaggi, tolta "Lei", mi stan quasi tutti sui maroni ).
    E poi, so che probabilmente son malato, ma ho apprezzato Revolution (come avevo apprezzato a suo tempo Flash forward; anche se pure lì mi stavan tutti sui maroni ; almeno stavolta la seconda stagione ci sarà...); spero riescano a non rovinarla...
    Allora non puoi perderti "How I met your mother", le prime due stagioni sono magnifiche

Se ti piace il genere fantascientifico (come star trek) ti consiglio anche "Battlestars galactica", molto ben fatto.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    446 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Aggiorno la lista!
    Azione:

Touch (con Kiefer Sutherland), hanno fatto 2 stagioni e poi l'hanno chiusa per mancanza di ascolti. La seconda, specialmente, merita. Guardatela.
    Person of Interest (spettacolare. Precursore del datagate)

Più "romantiche" (eh, le mogli vanno accontentate anche così ):
    Downton Abbey (serie inglese di ambientazione storica. Edo, l'hai mai guardata?)
    Hart of Dixie (simpatica)

Sempre, ovviamente, in inglese sottotitolato.

person of interest è fenomenale. Ma guardatela in lingua...in italiano fa rivoltare lo stomaco, doppiaggio pessimo. Uscirà la 3 serie. Negli usa ascolti altissimi, in Italia poca roba ma è normale, è troppo poco stupida e ignorante per essere vista dagli italiani
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

The Big bang Theory è una roba epocale. Specie quando ti accorgi di pensare come Sheldon.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Non siete i primi che mi parlate benissimo di The BIg Bang Theory... Devo provvedere...

PS- Massimo:
    Luca Bargagna

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Criminal minds, NCIS, i vari CSI e Squadra speciale cobra 11. Credo di evrli detti tutti

Sviluppo modellistica L'avatar di Gian88
    Menzionato
    6 Post(s)

Di "The Big Bang Theory" avrò rivisto tutte e 6 le stagioni almeno 2-3 volte
    Ovviamente in lingua originale e senza sottotitoli (al massimo anche quelli in inglese), in Italiano è veramente orrenda anche perchè spesso traducono da cani....esempio:
    Sheldon e Windows 7...

Versione originale:

Versione tradotta:

\fp\\fp\

Poi altre serie che seguo sono "How I met your Mother" e, in maniera minore, "Modern Family", anche queste in lingua originale

edit: ah già, dimenticavo "Falling Skies"
    Ultima modifica di Gian88; 09/07/2013 alle 11:50

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

A me The Big Bang Theory non piace per niente. Ho provato spesso a guardarla ma senza effetti positivi. Grey's Anatomy e Dottor House mi piacevano nelle prime serie, poi si sono un po' persi. Comunque il mio telefilm preferito attualmente è Medium.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

mi piacciono tante serie tv americane e tedesche

quella attuale che sto vedendo ogni mercoledi è Last Cop - L'ultimo sbirro
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte