Pagina 51 di 60 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 599
  1. #501
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Qualcuno che mi dia una dritta su qualche serie classica che visti i miei gusti non posso perdermi?
    #NousAvonsDéjàGagné

  2. #502
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,266
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi dia una dritta su qualche serie classica che visti i miei gusti non posso perdermi?
    cosa intendi per classica?
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #503
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per classica?
    Una che ha avuto buon successo di pubblico. Non mi importa se e' nuova o meno.
    #NousAvonsDéjàGagné

  4. #504
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Una che ha avuto buon successo di pubblico. Non mi importa se e' nuova o meno.
    La famiglia Bradford

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  5. #505
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,266
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Una che ha avuto buon successo di pubblico. Non mi importa se e' nuova o meno.
    "The Wire" per la critica è la più bella di sempre ma non la ho mai vista. a me piace Person of Interest (solo ed esclusivamente in lingua, in italiano è doppiata coi piedi), Homeland è indubbiamente bellissima, anch'essa per la critica rientra tra le migliori e per i miei gusti è fantastica. sto guardando Vikings e se interessa la storia è bella. è stata commissionata da History Channel e dicono sia molto fedele alle tradizioni e alla storia dei vichinghi.
    la prima stagione di True detective è meravigliosa, interpreti eccezionali, checché ne dica il Bassini. la seconda stagione con Colin Pharrel è da cestinare sotto tutti gli aspetti.
    ho appena finito Limitless e, se vuoi ridere e divertirti un po' secondo me ci sta. a me è piaciuta.
    Blindspot mi piace molto, Quantico sta facendo successo per le tope e basta, è una porcata allucinante ma oramai la ho iniziata e la finisco.
    così come Strike Back, se vuoi spegnere il cervello e divertirti un po' nel vedere esplodere tutto ci sta. la prima stagione è stata una misfatta totale difatti dalla seconda hanno cambiato tutto, attori, sceneggiature e tutto il resto. dalla seconda stagione c'è l'attore di Blindspot, discreto nel recitare secondo me.
    non ricordo se la hai vista, ma House of Cards è tra le prime che devi guardare, sempre secondo i miei gusti eh.

    ti ho scritto quelle che a me, molto personalmente, sono piaciute di più. alcune di quelle che ho scritto sono piaciute in generale a moltissimi. a me, ad esempio, non piace game od thrones che invece appassiona centinaia di milioni di persone. va ovviamente a gusti. a me non piacciono nemmeno robe tipo arrow o the flash, mi fanno vomitare ma non perché parlano di supereroi, ma perché ci sono interpreti obiettivamente scarsi e sono fatte coi piedi.
    per me un fattore importantissimo è la qualità della recitazione degli attori, non che siano fighe o cos'altro.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #506
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    la vita secondo jim
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  7. #507
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    "The Wire" per la critica è la più bella di sempre ma non la ho mai vista.
    Ancora malavita e droga?!?! Ma booooooonaaaaaaaaaaaa!

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a me piace Person of Interest (solo ed esclusivamente in lingua, in italiano è doppiata coi piedi),
    Prime 2 stagioni ottime. Poi scade un po' troppo nel trito e ritrito complottone globale.
    Vediamo come la chiudono quest'anno (perchè finisce in modo inglorioso con puntate segate, 2 episodi a settimana...).

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Homeland è indubbiamente bellissima
    Quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la prima stagione di True detective è meravigliosa, interpreti eccezionali, checché ne dica il Bassini. la seconda stagione con Colin Pharrel è da cestinare sotto tutti gli aspetti.
    Toh... Un nuovo attore...

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho appena finito Limitless e, se vuoi ridere e divertirti un po' secondo me ci sta. a me è piaciuta.
    Sufficientemente ignorante per divertirsi.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Blindspot mi piace molto,
    Finora non è male. C'è da dire che il rischio di finire nel complottone globale è altissimo...

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Quantico sta facendo successo per le tope e basta, è una porcata allucinante ma oramai la ho iniziata e la finisco.
    C'è mia moglie che ogni volta mi chiede coma faccia a guardare una roba del genere.
    La risposta è ovvia...

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non ricordo se la hai vista, ma House of Cards è tra le prime che devi guardare, sempre secondo i miei gusti eh.
    Kevin e Robin sono veramente di un'altra categoria. Però è francamente esagerata.
    Ora passi il cattivo... Passi il cattivo che fa di tutto per salire la scala del potere.
    Ma quando si arriva a far fuori uno, poi un'altra, poi a pisciare sulla tomba, poi a sputare contro il crocifisso in chiesa... Ora va bene cattivo, ma manco Castor Troy in Face off è arrivato a simili livelli.

    Te l'ho detto: vuoi una serie dove si parli di politica (vale anche per il @Professeur Bugigiò)? Anche se ha 20 anni the west wing è quelle 10 volte meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non piace game od thrones che invece appassiona centinaia di milioni di persone.
    Ho dovuto iniziare a guardarla per avere pace in famiglia...

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    va ovviamente a gusti. a me non piacciono nemmeno robe tipo arrow o the flash, mi fanno vomitare ma non perché parlano di supereroi, ma perché ci sono interpreti obiettivamente scarsi e sono fatte coi piedi.
    Che bestemmie...

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    per me un fattore importantissimo è la qualità della recitazione degli attori, non che siano fighe o cos'altro.
    Che mega bestemmie...


    Altra serie che consiglio, finora, è the blacklist.
    James Spader di un altro livello.

    Però se vuoi una serie veramente fatta bene senza topa e esplosioni puoi guardarti Downton abbey.

    Imperdibile, specie se sei un po' nerd dentro, the big bang theory. Poche volte ho pianto dal ridere come con 'sta serie.

    Chi apprezza il genere "bene contro male" può provare con the walking dead.

    Ma ce ne sarebbero tante altre.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #508
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,266
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ancora malavita e droga?!?! Ma booooooonaaaaaaaaaaaa!



    Prime 2 stagioni ottime. Poi scade un po' troppo nel trito e ritrito complottone globale.
    Vediamo come la chiudono quest'anno (perchè finisce in modo inglorioso con puntate segate, 2 episodi a settimana...).



    Quoto.



    Toh... Un nuovo attore...



    Sufficientemente ignorante per divertirsi.



    Finora non è male. C'è da dire che il rischio di finire nel complottone globale è altissimo...



    C'è mia moglie che ogni volta mi chiede coma faccia a guardare una roba del genere.
    La risposta è ovvia...



    Kevin e Robin sono veramente di un'altra categoria. Però è francamente esagerata.
    Ora passi il cattivo... Passi il cattivo che fa di tutto per salire la scala del potere.
    Ma quando si arriva a far fuori uno, poi un'altra, poi a pisciare sulla tomba, poi a sputare contro il crocifisso in chiesa... Ora va bene cattivo, ma manco Castor Troy in Face off è arrivato a simili livelli.

    Te l'ho detto: vuoi una serie dove si parli di politica (vale anche per il @Professeur Bugigiò)? Anche se ha 20 anni the west wing è quelle 10 volte meglio.



    Ho dovuto iniziare a guardarla per avere pace in famiglia...



    Che bestemmie...



    Che mega bestemmie...


    Altra serie che consiglio, finora, è the blacklist.
    James Spader di un altro livello.

    Però se vuoi una serie veramente fatta bene senza topa e esplosioni puoi guardarti Downton abbey.

    Imperdibile, specie se sei un po' nerd dentro, the big bang theory. Poche volte ho pianto dal ridere come con 'sta serie.

    Chi apprezza il genere "bene contro male" può provare con the walking dead.

    Ma ce ne sarebbero tante altre.
    sì, Farrel non Pharrel, pure il cognome ha "sbagliato" sto monofaccianoiamortale solitamente la f si legge da Ph, da qui l'errore.
    concorso su PoI, dopo scade un po' per tirarla avanti il più possibile, però mi piacciono un sacco gli attori della serie e spesso è divertente (nel senso di comica proprio), c'è azione e tendenzialmente non ha episodi noiosi.

    su HoC... è chiaro che diventa estrema ma rimane una serie televisiva, sempre e cmq. e, visto che mi piacciono le interpretazioni degli attori rimane una delle più valide sulla piazza al momento, sotto questo punto di vista.
    mi vai a criticare (giustamente eh) PoI e HoC e poi mi scrivi di the walking dead, l'UNICA serie che io abbia abbandonato per stufamento, cottura a vapore e stracciamento di maroni. di una noia e banalità disarmanti, massacrante ad un certo punto. ho mollato tipo alla 4x2 o 4x3, resistendo a stento per troppo tempo.

    beh, the big bang theory, se sei il tipo a cui piace quel genere di comicità, ti sdraia dal ridere. anche a me alle volte fa pisciare dal ridere.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #509
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    La famiglia Bradford

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Manco la conoscevo! Sono passati solo 40 anni da quando e' uscita.

    Ma temo non sia il mio genere.
    #NousAvonsDéjàGagné

  10. #510
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le Vs. serie Tv (attuali) preferite

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    "The Wire" per la critica è la più bella di sempre ma non la ho mai vista. a me piace Person of Interest (solo ed esclusivamente in lingua, in italiano è doppiata coi piedi), Homeland è indubbiamente bellissima, anch'essa per la critica rientra tra le migliori e per i miei gusti è fantastica. sto guardando Vikings e se interessa la storia è bella. è stata commissionata da History Channel e dicono sia molto fedele alle tradizioni e alla storia dei vichinghi.
    la prima stagione di True detective è meravigliosa, interpreti eccezionali, checché ne dica il Bassini. la seconda stagione con Colin Pharrel è da cestinare sotto tutti gli aspetti.
    ho appena finito Limitless e, se vuoi ridere e divertirti un po' secondo me ci sta. a me è piaciuta.
    Blindspot mi piace molto, Quantico sta facendo successo per le tope e basta, è una porcata allucinante ma oramai la ho iniziata e la finisco.
    così come Strike Back, se vuoi spegnere il cervello e divertirti un po' nel vedere esplodere tutto ci sta. la prima stagione è stata una misfatta totale difatti dalla seconda hanno cambiato tutto, attori, sceneggiature e tutto il resto. dalla seconda stagione c'è l'attore di Blindspot, discreto nel recitare secondo me.
    non ricordo se la hai vista, ma House of Cards è tra le prime che devi guardare, sempre secondo i miei gusti eh.

    ti ho scritto quelle che a me, molto personalmente, sono piaciute di più. alcune di quelle che ho scritto sono piaciute in generale a moltissimi. a me, ad esempio, non piace game od thrones che invece appassiona centinaia di milioni di persone. va ovviamente a gusti. a me non piacciono nemmeno robe tipo arrow o the flash, mi fanno vomitare ma non perché parlano di supereroi, ma perché ci sono interpreti obiettivamente scarsi e sono fatte coi piedi.
    per me un fattore importantissimo è la qualità della recitazione degli attori, non che siano fighe o cos'altro.
    Tantissima roba! Grazie mille!
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •