Destra/Fiamma (Santanchè)
PDL (Berlusconi)
UDC (Casini)
UDEUR (Mastella)
Rosa Bianca (Tabacci)
PD-IdV (Veltroni)
Sinistra Arcobaleno / Sinistra (Bertinotti o Ferrando)
Altro (specificare)
Non voto!
Scusate, non voglio essere ripetitivo ma questo è diverso dai sondaggi fin qui fatti. E' più dettagliato e tiene conto delle ultime novità...
![]()
Tra parentesi ci sono i candidati premier.
Ho unito Bertinotti (Sinistra Arcobaleno) e Ferrando (Comunisti dei Lavoratori) ma dovrebbero correre separatamente.
Mastella non si è candidato ma l'ho messo lo stesso perchè... boh... perchè se lo merita...![]()
Premesso che non sono ancora del tutto sicuro che all'interno della cabina elettorale non prevalga in me l'attuale voglia di prendere la scheda e disegnarci sopra una mano con il dito medio.....eretto, in caso contrario credo votero' il PD, con la premessa della promessa (scusate il gioco di parole) incondizionata che Veltroni non osi in futuro cercare alleanze con l'estrema sinistra.....
Se invece prima dell'elezioni Veltroni dovesse anche solo lontanamente ventilare una simile cosa, allora credo usero' la scheda x il disegnino spiegato poc'anzi, appunto !
![]()
A casa
In mancanza di Forza Nuova (candidato premier Roberto Fiore), ho votato la Destra-FT e noto che sono in compagnia!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri