Oggi vincendo la mia abituale pigrizia, sto preparando un primo piatto vero:
Risottino con piselli e mortadella a cubetti (che ho cubettato io a partire da un tocco notevole)
Posterei delle foto, ma non ho voglia![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Io invece mi son pappato:
-risotto con frattaglie di pollo
-bollito di guanciale
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
-riso bianco che io condisco con abbondanete curry e formaggio grana
-speck e radicchio alla piastra
-mezzo bicchiere di rosso (come sempre)
-caffè
...azz! mi sono dimenticato la mela oggi!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Io il caffè pensa... ma ormai ho lavato i denti...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Confermo : Voi Lombardi NON sapete mangiare.Originariamente Scritto da Adriano 60
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tu sei completamente fuori di testa. Te lo garantisco io!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Oggi ho mangiato una deliziosa zuppa di zucca e patate. Come dessert una fetta di dolce preaparato con pane vecchio lasciato immerso nel latte con uovo, pinoli e uvetta e messo in forno per un'oretta ...![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Adri ricordagli che porcheria immonda mangian dalle loro parti: coda alla vaccinaraOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
GiÃ*...giÃ*Ã*Ã*Ã*....meglio il risotto coi fegatelli e un formaggio in avanzato stato diOriginariamente Scritto da Tubular Bells
decomposizione grassa putrida, con striature verdi di muffa!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri