Originariamente Scritto da
Massimo Bassini
1. Io non ho ridotto in mutande nessuno; ne ho distribuito pellicce ad alcuno
2. Non sono stato bravo con nessun conto, tranne per il fatto di saperli leggere
3. Che il risanamento sia doloroso lo sanno anche i sassi; quindi chi
li ha ridotti in mutande è chi ha sfasciato i conti, non chi cerca di riportare la barca in linea di galleggiamento.
E prima lo capisci (tu e tutti gli italiani) meglio è.
A dismisura = 0.9 punti (a extragettito teorico pari a zero) rispetto all'ultimo governo; tanto per metterci sempre qualche numero
Non hai risposto alla domanda facile facile; dici che il petrolio ci ha messo del suo eh ... Quanto ci ha messo? Facendo la differenza dei tassi di inflazione degli ultimi 2 anni quanto sarà il contributo del petrolio?
E visto che insisti: se per colpa dell'esecutivo "i consumi sono calati" (che si traduce in non sono aumentati) mi spieghi come mai sempre per colpa dell'esecutivo l'inflazione è aumentata? Cala la domanda e i prezzi aumentano? Come si spiega?
Dediciti perchè le possibilità sono 2:
1. è tutta colpa del petrolio e non del governo ovvero a causa dell'aumento delle materie prime viviamo una situazione di stagflazione
2. non è vero che i consumi sono calati, quindi almeno questa colpa il governo non ce l'ha (al che ne deriva anche che magari invece che in mutande siamo solo in canottiera e calzoncini corti .........)
Segnalibri