Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
In questi casi il dolore peggiore è l'attesa al pronto soccorso.
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
sono sempre stato fortunato da quel punto di vista...
... mi viene in mente quella volta che giocavo nel cantiere vicino a casa con i miei amici..
correvo ed un certo punto quasi inciampo e sento un peso sotto la scarpa, mi fermo, guardo e mi usciva da SOPRA la scarpa un grosso chiodo ( piantato in un pezzo di legno che apparteneva ad un bancale )... il chiodo è passato nello spazio tra l'alluce e il secondo dito trapassando come il burro la scarpa da tennisquesto si chiama aver culo
Davide
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Ahi che brutta cosa!!
Mi fai venire in mente un incidente avuto da bambino..quando (ero a terra) mi sono alzato di colpo e mi sono piantato lo spigolo della finestra aperta nel cranio... Mi ha fatto un buchetto e buttavo tantissimo sangue...e non ero neanche andato all'ospedale...![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri