Voce notevole, concordo. E si sente benissimo che è dal vivo.
Ma quella canzone non la sopporto più. Perché?
Perché in palestra è da ottobre che diffondono la "MTv hits", ed è sempre da ottobre che mettono le stesse 15 canzoni a ruota, mattina e sera, continuamente. Le conosco a memoria, ma soprattutto mi sono venute sulle balle alla grande
Io ed altri ragazzi abbiamo tentato qualche azione rivoluzionaria, ma non c'è stato niente da fare; soprattutto quando gli proponi di portare qualche cd e ti rispondono "No, non possiamo diffonderli. Altrimenti poi arriva la Finanza e passiamo dei guai" .... beh ....... cosa vuoi fare se non soprassedere?
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
allora chi ha vinto sto Sanremo?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Max Gazzè non mi è dispiaciuto...![]()
Dopo un breve consulto familiare abbiamo deciso di votare Max Gazzè.
L'indecisione era solo su due nomi: Gazzè e Cammariere.
Di una spanna superiori agli altri, ma alla fine ha prevalso la scelta del motivo più originale di Gazzè sulla musicalità straordinaria, ma un po' scontata, di Cammariere.![]()
Premio della critica a Tricarico (30 voti contro i 28 di Cammariere).
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
1 - Lola Ponce-Giò Di Tonno
2 - Anna Tatangelo
3- Fabrizio Moro
![]()
Segnalibri