Io dico che è più sfizioso avere una squadra che bazzica in serie C e che un anno deve salvarsi, l'anno dopo deve puntare ai play-off, l'altro ancora retrocede e deve risalire di categoria... specie in questo schifo di calcio moderno dove le "grandi" sono sempre le stesse.![]()
Nato a Firenze...e tifoso viola...non potrebbe essere altrimenti... Ste...sei dunque un tifoso mancato...fossi solo nato qualche anno prima avresti visto Roby Baggio incantare l'Italia con la maglia viola...e avresti tifato Fiorentina...!!!
Peccato,t'è andata male...
Leon![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Stai calmo, che oggi pomeriggio c'è la resa dei conti caro fiorentino !Originariamente Scritto da leon
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io tifo milan ma negli ultimi tre anni mi sto ricredendo e sto spostando le mie preferenze sull'atalanta e pure sull'albinoleffe!
anche se in fondo simpatizzo molto anche per il Vado Ligure!![]()
.bravo fabione.............Originariamente Scritto da Fabione
Per quanto profondamente ferito, non potrò mai lasciare il cuore nel piatto di una squadra che non sia il mio Napoli.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
.insomma pare che tutti siano fedeli alla propria citta' eppure quando la giuve gioca a Bari o a Lecce oppure a Treviso lo stadio pare quasi interamente bianconero..............probabilmente sono cartonati gli spettatori.............![]()
Nato a Livorno emigrato a Monza dopo universitÃ*, tengo al Livorno da sempre.
Anche in Eccellenza ed anche, udite udite, se ho madre pisana e padre monzese !
Hasta la victoria siempre !
Per un trentino è un po' dura essere tifoso solo di una squadra locale, visto che le più forti militano in serie D.
Dalle mie parti ho verificato che i bambini fino a 10 anni conoscono solo 4 squadre: Juve, Milan, Inter e nazionale. Per questo esistono solo ed esclusivamente juventini, milanisti e interisti.
Io non mi ricordo quando e perchè sono diventato juventino, so solo che a 6 anni sapevo giÃ* la formazione della Juve a memoria (con i vari Laudrup, Zavarov, Aleynikov, il mio idolo era Rui Barros).
Certo se il Trentino arrivasse in serie B (cosa abbastanza improbabile) andrei allo stadio spesso a vederlo e diventerei un vero tifoso, ma per adesso simpatizzo e mi limito a seguirne i risultati; quando era in C2 qualche volta sono andato, ma più da sportivo che da tifoso.
Segnalibri