x i pedofili non c'è costituzione che possa reggere.
sarà dittatoriale, antico o obsoleto, ma sono persone malate che nuociono non a loro simili ma ad anime indifese
i bambini non si toccano e se la castrazione può essere l'unico elemento di tutela, anche se animalesco, che sia la benvenuta
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Questo mi ricorda le persone che dicono "io sono contrario alla pena di morte, ma certo, coi pedofili ci vorrebbe...". Che è un nonsense: essere contrari alla pena di morte vuol dire esserlo nel caso del delinquente peggiore. Sennò a cosa siamo contrari? Alla pena di morte contro Madre Teresa di Calcutta?
Dire che contro i pedofili non c'è costituzione che tenga, quindi, è come dire che la costituzione non ci deve essere. Perché o c'è nei momenti critici, nei momenti di conflitto, oppure non serve a nulla.
Dopodiché un giorno dovremo capire una cosa: per i pedofili e gli stupratori si propongono variamente castrazioni, pene di morte ecc. ecc. . Prima di arrivare a questo, non varrebbe la pena di innalzare le pene attuali che, come nei casi di stupro, sono forse oggettivamente troppo basse?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quoto, riquoto e straquoto.
In questa landa ricca e progredita in cui mi trovo per motivi professionali la filosofia più diffusa è: "L'errore è che noi vorremmo essere civili con chi civile non lo è. Invece con chi è incivile è necessario essere incivili."
E non ci sono santi, non c'è verso di far capire l'assurdità di tale dichiarazione.
Pessimismo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Perfetto.
E quindi se ne stia lontana dalla residenza del diritto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri