Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124

Discussione: 32 euro di multa...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: 32 euro di multa...

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    la prima volta che per una scivolata o per una caduta anche banale si raschieranno la faccia.... saranno contenti!
    Già.
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus Visualizza Messaggio
    cosa ci rimetto...che mi mettono in galera...per favore dai...ho tirato dritto al segnale di fermo di una pattuglia di carabinieri ( favolosa quella volta...entro in rotonda con il panda, scalo da 4 a 2 e la faccio in derapata..appena fuori dalla rotatoria il carabineire con la paletta rossa che indica di fermarmi e io spengo i fari e tiro dritto), tiro dritto anche ad un vigile
    Accidenti,che bravo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ok,ma non è una cosa da vergognarsi: IO metto il casco e obbedisco alla legge,i miei compaesani no? Pazienza
    Le spese mediche gliele paghi tu? Perchè io le mie tasse per un pirla che non mette le cinture o il casco e si spacca la testa non le spendo, può schiattare in una clinica privata per quanto mi riguarda.

fabry
    Ospite

cosa ci rimetto...che mi mettono in galera...per favore dai...ho tirato dritto al segnale di fermo di una pattuglia di carabinieri ( favolosa quella volta...entro in rotonda con il panda, scalo da 4 a 2 e la faccio in derapata..appena fuori dalla rotatoria il carabineire con la paletta rossa che indica di fermarmi e io spengo i fari e tiro dritto), tiro dritto anche ad un vigile
    ...a ecco...adesso capisco tante cose....comunque se vuoi rischiare la tua vita fai pure, ma senza mettere a repentaglio quella degli altri che non ne possono nìulla della tua incoscenza e scelleratezza...
    ...sembra quasi che tu abbia fatto un gesto eroico...
    ...e qui mi fermo nel commentare, anche se sono molto infastidito da questi comportamenti, perchè voglio continuare a scrivere sul forum....

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Le spese mediche gliele paghi tu? Perchè io le mie tasse per un pirla che non mette le cinture o il casco e si spacca la testa non le spendo, può schiattare in una clinica privata per quanto mi riguarda.
    Ok,ma io personalmente non posso farci niente. Se i Cuneesi non mettessero il casco,direi tranquillamente: "La maggior parte dei Cuneesi non mette il casco" (ovviamente quei soggetti sono degli imbecilli per il motivo da te evidenziato ). Invece per quanto riguarda il Sud c'è chi lo ammette e c'è chi non lo ammette (e questo mi fa davvero innervosire).

Brezza tesa L'avatar di mattiaValtellina
    Menzionato
    0 Post(s)

io 5 anni fa ero a catania..vicino alla piazza,stavo attraversando la strada mi taglia la strada un motorino con su 3 persone senza casco..lì c'era il vigile e ho chiesto: come mai nn da la multa a quelli?lui mi ha detto di farmi i cavoli miei ke lui fa il suo lavoro e io faccio il mio!!..cmq non potete dire che al sud la situazione sia uguale che al nord,cioè dai!! io sempre in sicilia penso di nn aver visto una persona con il casco oppure una macchina con le cinture allacciate.....ora non voglio polemizzare,ma non potete nemmeno dire ke non è vero..ciao a tutti
    p.s. cmq a farti la multa ha fatto bene,cioè spesso anche io passo con il rosso a piedi se vedo che non c'è nessuno...però ahimè so che non si deve fare
    "[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Complimenti vivissimi...

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

Quoto al 100%..... E' bello fare i "furbetti" sapendo che in caso di incidente c'è un sistema sanitario pagato da tutti i cittadini che si prende a carico le spese sanitarie necessarie per le scatole craniche devastate di chi per non rovinarsi la pettinatura (giuro c'è gente che ha il coraggio di dire cosi ) non ha indossato il casco. Ovvio, la vita umana non ha prezzo per carità...però bisogna pensare che lo stesso incidente che provoca gravissimi danni a un motociclista senza casco avrebbe provocato danni molto meno gravi allo stesso motociclista se questo avesse indossato il casco. E' evidente che non si può evitare l'inevitabile, l'incidente grave non è sempre evitabile ma con un pò di coscienza si potrebbero ridurre di molto le spese mediche. Saranno grate di ciò le persone affette da gravi malattie etc etc.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    ...a ecco...adesso capisco tante cose....comunque se vuoi rischiare la tua vita fai pure, ma senza mettere a repentaglio quella degli altri che non ne possono nìulla della tua incoscenza e scelleratezza...
    ...sembra quasi che tu abbia fatto un gesto eroico...
    ...e qui mi fermo nel commentare, anche se sono molto infastidito da questi comportamenti, perchè voglio continuare a scrivere sul forum....
    Non vale la pena di essere bannati per cercare di insegnare a stare a questo mondo alle persone che non ne sono capaci....

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Arrow Re: 32 euro di multa...

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Uhm......... e se con una si gratta e l'altra usa il telefonino, chissà quanto ti fanno di multa
    Io uso l'auricolare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •