Come le aprivi?(ora ho risposto --->thread salvato...
)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
I tappi di alune bottiglie di plastica in effetti sono micidiali. Io le apro coi denti...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
L'unica cosa che ho trovato per adesso davvero "inapribile" è stato (per ben 3 volte) un barattolone di cetrioli sott'olio, e praticamente sottovuoto. La palestra non serve a niente contro il compressore che usano per confezionarle
Sono riuscito a risolvere l'arcano solo facendo entrare un pelino d'aria infilando la punta della lama di un coltello da sotto, dove c'è la "filettatura" nel vetro, nei pochi punti disponibili. Appena fatto quello l'apertura diventa immediata.![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Unico problema presentatomi fino ad ora è un tappo di spumante che a Capodanno al meno-5, -4, -3.....beh insomma al -1 vado per stappare...
...e si strappa il tappo che per metà rimane al suo posto e l'anno nuovo partii male (questo 4-5 anni fa)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri