CANDIDATURE: BERLUSCONI, RINGIOVANIMENTO CLASSE POLITICA
Solo tre seggi per i circoli della Liberta'? "E' una cosa folle, e' partita la solita campagna della disinformazione". Silvio Berlusconi, intervenendo alla trasmissione 'Mattino cinque', spiega che di candidature si comincera' a parlarne da lunedi'. "Ci sara' un ringiovanimento della classe politica", annuncia Berlusconi. Ci saranno, promette l'ex premier parlando delle liste da presentare alle urne, piu' giovani e alle donne sara' riservato il 30% delle candidature. "Non potra' essere una campagna tranquilla - afferma il leader azzurro -, sara' vivace anche se corretta. Io non parlero' mai male dei miei avversari".
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Candiderà il giardiniere della villa di Arcore, il Pony Express del Milan e un cameraman di Rete4.
![]()
vedremo i candidati e li giudicheremo,giudicarli adesso significa che vi state berlusconizzando,ci state rubando il populismo
Sì,ma Di Pietro è infatti un MOSTRO!! Vi rendete conto?? Ha messo in galera delle persone,rovinando le loro famiglie!!Mi auguro che Lui,una volta salito al potere,provveda IMMEDIATAMENTE a smantellare TUTTE le Forze dell'Ordine,che sono anni e anni che mettono gente in galera!!
Lou soulei nais per tuchi
Avete frainteso. Colui non ha detto che candiderà persone anagraficamente giovani nel suo schieramento, ha semplicemente parlato di ringiovanimento della sua classe politica.
In pratica indurrà alla chirurgia estetica i soliti igno...i.
L'Altissimo ha già cominciato da un pezzo dandone l'esempio. Non si può che ammrirane la sua coerenza su quanto affermato.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri