Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Angry non è possibile..qualcuno mi ha fatto il voo-doo

mi vien quasi da ridere se penso al'assurdità degli ultimi eventi...

ricordate il famoso dente spezzato? ebbene, in data 7/09 mi è stato impiantato un bel dentino provvisorio, prima dell'intervento vero e proprio.

provvisorio... vabbè che è provvisorio, ma che duri 8 giorni mi pare un po pochino... che è successo? beh, sembrerà assurdo, ma stanotte (MENTRE DORMIVO!!!) mi sono destato un attimino alle 3 di notte et voilà, il dentino provvisorio si è staccato! grazie a Dio ero apunto appena destato e non l'hho ingoiato...

ma io dico, porca di quella tro...a mettere una colla più potente? avrei potuto ingoiarlo, oppure perderlo ieri in monagna, o in giro per strada che cadeva in qualche tombino... pensando a quello che costa poi!

io non lo so, qualcuno mi ha fatto il voo-doo? vabbè, è talmente assurdo che mi vien da ridere, specie adesso che il mio sorriso è privato del mio bell'incisivo e soprattutto quando parlo: sembro gatto silvestro, con la esse ssssibilata.

oppure mi viene in mente marco pisellonio, lo posso imitare alla perfezione: "fanfone lo ftrangolatore fadduceo".

porco schifo, adesso vado dal dentista e gli rompo le ossa se non mi fissa sto cacchio di dente con una resina più affidabile.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: non è possibile..qualcuno mi ha fatto il voo-doo

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    porco schifo, adesso vado dal dentista e gli rompo le ossa se non mi fissa sto cacchio di dente con una resina più affidabile.

Macche' dentista, mettigli su un po' di Attack e vedrai che non ti si stacca piu' (x sempre !)

P.S.: se poi ti ricoverano x qualche........problemino relativo a tale colla non farci caso: almeno il dente pero' non ti cade !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione
    Macche' dentista, mettigli su un po' di Attack e vedrai che non ti si stacca piu' (x sempre !)

P.S.: se poi ti ricoverano x qualche........problemino relativo a tale colla non farci caso: almeno il dente pero' non ti cade !
    volevo farlo... ma mi risulta che l'attack non sia così salutare...

Menzionato
    7 Post(s)

ora, scherzare va bene, ma adesso è troppo e non ho più voglia di ridere.

ieri alle 9 mi han rifissato il dente, stanotte alle 4.50 si è di nuovo staccato. peccato che oggi sia sabato, ed ovviamente lo studio dentistico è chiuso.

ma che di resine usano? se metto l'attack tiene di sicuro! i casi sono due: o usano delle resine della minchia oppure sono degli incapaci. Oppure sono sfigato alla dodicesima.

mi tocca restare senza un incisivo fino a lunedì, ovviamente stasera devo disdire la mia partecipazione ad una cena.

il fatto è che io sabato prossimo devo tenere una proiezione pubblica di diapositive. se mi succede sabato mattina ad esempio sono rovinato.

lunedì mattina romperò le ossa a quegli incapaci se non mi fanno qualcosa di definitivo entro la settimana. tanto per cominciare mi rifiuterò di pagare il provvisorio, visto i disagi che mi sta provocando.

non ho più voglia di scherzare adesso, mi vien quasi da piangere dalla rabbia.

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Dovresti aprire un blog anche te... cos ci tieni aggiornati.

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •