Prima che qualcuno dica:
"Ma come??? Nessuno ne parla!!! Ve ne state zitti?"
Ecco qua.
Che la giustizia faccia il suo corso! Mica mi arrampico sugli specchi per difendere l'indifendibile come qualcun'altro fa...
Magari sarà la prima volta che la sinistra si dovrà accollare il suo primo condannato di un certo rilievo... ma diamo tempo al tempo
![]()
Dimenticavo: è notizia di Repubblica.
P.S.: ma nooooo!!!!!
Possibile??
![]()
mi hai preceduto,ma il tuo sarcasmo vale anche per diversi simpatizzanti della tua parte politica
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
dimissioni,dimissioni,dimissioni............
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sarebbe ora che si dimettesse...
Questa gente non può che fare ulterioremente male alla Campania.
E' lì da anni! E' il primo responsabile!!!!!!
Campani dovevate cacciarlo voi.... e non vi dico come...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
#NousAvonsDéjàGagné
E Gesù disse:
"perchè vedi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello quando hai una TRAVE nel tuo"
Quando si parlava delle dimissioni di Cuffaro (alla sua condanna! non al suo rinvio a giudizio) voi cosa facevate?
Ve ne stavate buoni buoni?
Bisogna vedere caso per caso, ma io sono sempre stato dell'idea (anche con Cuffaro) che le dimissioni sono dovute in certi casi quando c'è una condanna e non quando c'è solo un rinvio a giudizio.
![]()
Segnalibri