Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
Ancora nucleare, e siamo già nel 2008!!!
c'è chi lo vuole eliminare e noi lo incentiviamo.
non capisco xchè noi siamo gli unici x cui l'energie rinnovabili non possano essere attuabili, saranno insufficienti ed inutili ma solo qui in Italia.
c'è chi produce energia con i rifiuti, la materia madre del 21° secolo! qui si propongono gli inceneritori(anzi no scusate, i termovalorizzatori), csx o cdx il risultato non cambia.
addirittura Veronesi () va in TV a dire che non inquinano xchè la DIOSSINA emessa è pochissima. lui che sta già assaporando da tempo dei conflitti d'interessi degni d'altro titolare!

siamo un paese all'avanguardia, all'estero bruciano d'invidia
Guarda che Veronesi dice che bisogna incentivare il massimo possibile la raccolta differenziata ma rimarrà comunque una parte non più riutilizzabile.
Credo che Veronesi e i suoi collaboratori abbiano un'esperienza molto più valida e veritiera che salva vite umane, rispetto a chi è abituato solo a fare chiacchiere, critiche e movimentare le masse..... definire Veronesi "Cancronesi" personalmente proverei un po' di vergogna, probabilmente Grillo potrà aver ragione su alcune tematiche politiche ma mi sembra stia esagerando sforando su molti argomenti che non gli competono e di cui a poca voce in capitolo.
Ricordo che Veronesi è ideatore e direttore dello IEO a Milano, che è stato premiato tra i migliori 6 ospedali al mondo, unico in Europa, e a breve partiranno i lavori per il CERBA sempre vicino allo IEO che non ha bisogno di presentazioni.