Ho deciso di andare una settimana a Luglio con la ragazza o a Minorca o a Formentera... voi cos ami consigliate???
ciao e grazias![]()
Menorca. Formentera è senza dubbio bella ma troppo incasinata per i miei gusti... A luglio poi... Milioni di ragazzini in motorino... Meglio menorca.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A Formentera ci sono stato in Settembre 2007 ed è stato semplicemente fantastico... Isola di una bellezza unica sotto tutti i punti di vista... da quello paesaggistico a quello del divertimento (moderato, non estremo come a Ibiza)...
Senza dubbio la miglior vacanza che io abbia fatto!
Ciao Miki bentornato
è che a Luglio ho paura che ci sia un discreto casotto a Formentera.... mi hann parlato molto bene di Menorca/Minorca ma ancora son indeciso..![]()
AH miki, cambiando discorso, conosci qualcuno che vende un gilera Runner 180 o 200 lo stò cercando e non trovo quasi nulla... se sai di qlcuno scrivimi in pvt o su msn![]()
Grazie David!! Comunque non mi viene in mente niente per il Gilera... proverò a sentire dal mio ex meccanico di moto e motorini...
Tornando a Formentera... Io ci sono stato ad inizio Settembre e in effetti era molto piena per essere ormai ai limiti della stagione... Non oso immaginare a Luglio e Agosto... Sicuramente dato il periodo meglio puntare su Menorca...
A formentera ci sono molto travestiti![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri