La C1 è carina e tra queste la sceglierei,magari rossa così almeno è
viva,particolare.
C'è pure la Fox della VW che è una macchina solida,ben fatta(a prescindere
dai gusti).
Io però mi comprerei una Mini usata; se vuoi risparmiare la One.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
se volgio proprio guardarci dentro per cercare differenze la peugeot è quella meglio rifinita e con dotazioni superiori... la toyota ha 1 anno in piu di garanzia..( vabbe il discorso sulle garanzie è lungo, per farl avalere devo fare un talgiando all'anno.., mia madre se va bene fara 3000 km all'anno...che gli faccio a fare un tagliando per regalare a toyota 150 euri? )
cerco pareri alemno su chi magari ha la C1 la Picanto o la peugeot. le altre due agila e I10 sono a nuovissime in uscita in questi giorni.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ehm...ti offendi se dico nessuna delle 5?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ne ho una da un mese e mezzo, oltre che in città si adatta ottimamente alle tratte extraurbane, come linea secondo me è la migliore della classe senza contare che il motore 1.3 benzina da 86CV è scattante e non consuma nulla (in extraurbano con qualche sorpasso e dislivelli da superare fa 18/19 km/l secondo il computer di bordo)![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
...e ce lo potevi dir subito!!! qui la macchinetta deve piacere a DUE donne,.Consiglio: Molla un assegno in bianco alla tua compagna,e dille che la scelga con la tua mammetta ....e magari parla con il concessionario che non le vendano la versione da Rally.
ps
non ti invidio,...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Matiz a gas, così elude i blocchi ,![]()
Segnalibri