12 marzo - ''Con il pullman del Pd hanno trovato un modo per fare colazioni a sbafo nelle case degli italiani''. Silvio Berlusconi
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
15:57 Casini: "Il centrodestra e il centrosinistra non hanno fatto nulla"
Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, ai microfoni di Rtl 102.5, ha detto: "Eviterei di fare quello che molti uomini politici fanno in campagna elettorale: la parte di Alice del paese delle meraviglie. Sembrano venuti dalla luna, invece Alitalia è un problema che c'è da 7, 8 anni e i governi prima di centrodestra e poi di centrosinistra non hanno fatto niente per risolverlo"
Scusa Casini ma Prodi voleva vendere ai francesi.. è uan soluzione.. si tratta ma è una soluzione..
Questa è bellissima
15:29 Mussolini: "Nonno in sogno mi ha detto cosa pensa di Santanchè"
"Proprio stanotte ho sognato mio nonno Benito e mi ha detto cosa pensa di lei". Così Alessandra Mussolini di Alternativa sociale replica a Daniela Santanchè (La destra).
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
31Berlusconi: "Veltroni vecchio bugiardo stalinista"
"Questa è la versione di Walter Veltroni, cioè esattamente il contrario della verità". Lo afferma il leader del Pdl Silvio Berlusconi, commentando la tesi del leader del Pd secondo cui vi sarebbe un testa a testa al Senato. "Anche oggi Veltroni - prosegue Berlusconi - dice tre bugie ogni due righe: è la vecchia ricetta stalinista sempre valida nella sinistra".
Spero che un giorno i miei figli non debbano assistere a uno spettacolo simile.
Segnalibri