quest'estate sto pensando di andare in corsica...qualcuno c'è stato,com'è?
stupenda![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
ma è caotica come la sardegna o più tranquilla???io cerco una cosa più del secondo tipo...
Anche la Sardegna, se si sanno scegliere i posti giusti, non è caotica.
Certo che andando alla Cinta di San Teodoro in spiaggia non si può certo dire che non sia caotica oppure di sera a Porto Rotondo o Porto Cervo..
Io ci sono stato 2 anni fa ed ho fatto tutta la costa nord est compresa tra La Maddalena e Orosei riuscendo a trovare tutti i giorni una spiaggia diversa e mai affollatissima (anzi, diverse volte c'era poca gente..).
Ah, erano le prime due settimane di agosto![]()
Fantastica la Corsica.
Bellissima! Umidità ottima, nevicate estreme! Favolose attrazioni, vivide emozioni!
La Corsica è tutta da scoprire, sempre misteriosa. Vai a colpo sicuro!
![]()
Corsica a manetta!!! è bellissima.. tutta!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
forse anche meglio della Sardegna![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Mah...in genere non osservo tanta tranquillita', anzi, in posti come la Sardegna la Corsica. Son stato in entrambe ed in entrambe dove c'e' turismo c'e' un bel casotto. Una volta eran sicuramente piu' tranqulle perche' un po' piu' costose e difficili da raggiungere. Ho uno zio medico che per anni e' sempre andato in Sardegna ed ultimamente preferisce la Corsica perche' la trova piu' tranquilla ed anche meno costosa. Ho sentito anche altri pareri abbastanza simili. Personalmente mi son trovato piu' a mio agio in Sardegna a livello di cortesia e disponibilita' dei Sardi.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
chissà come è cambiata dal 1992..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
non ho mai visitato la Corsica pero' anche la Srdegna se si sa girare offre spiagge veramente belle dove di gente ce ne sta poca, mi son innamorato della parte sud est quella che parte da villasimius e sale fin verso arbatax, ci son delle calette da paura altro che caraibi, basta aver tempo e anche una buona gamba perhce' a volte serviva fare anche un km abbondante per arrivarci ma poi ragazzi miei era tutto ripagato![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri