Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Icekarl....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Icekarl....

.....guarda caro che mi vengono 7 cents per la bustina di zucchero che hai preso eh? Ti sconto le due ore che ci ho messo per fare i calcoli!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Icekarl....

Citazione Originariamente Scritto da JK
    .....guarda caro che mi vengono 7 cents per la bustina di zucchero che hai preso eh? Ti sconto le due ore che ci ho messo per fare i calcoli!
    sbagliato.
    ti devo 3,5 cents perchè ho usato solo la metÃ* dello zucchero all'interno della bustina.
    e poi, tu hai usato un tovagliolo in più.
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    sbagliato.
    ti devo 3,5 cents perchè ho usato solo la metÃ* dello zucchero all'interno della bustina.
    e poi, tu hai usato un tovagliolo in più.
    Eh no caro, la carta della bustina l'hai tenuta tu..quindi 4 cents... furbacchione!

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di Gian_Milano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Eh no caro, la carta della bustina l'hai tenuta tu..quindi 4 cents... furbacchione!
    Scusate se mi intrometto... non sono fatti miei, ma 4 cents è il valore della bustina NUOVA. La bustina USATA vale di meno. Eh!!!!
    Gianfranco Bottarelli
    Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
    Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
    Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)

Toffa77
    Ospite

Ho comunque provveduto a fare incetta dei biscottini lasciati accanto alle tazzine dei caffè... Se volete ve li vendo...tra l'altro ho anche una confzione di panna per caffè, della quale il sig.Bottarelli ne va ghiotto...

Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toffa77
    Ho comunque provveduto a fare incetta dei biscottini lasciati accanto alle tazzine dei caffè... Se volete ve li vendo...tra l'altro ho anche una confzione di panna per caffè, della quale il sig.Bottarelli ne va ghiotto...
    Ma sentilo il damerino impomatato!!! Ti rimembro che ti sei sbafato più della metÃ* del piatto che abbiamo ordinaato assieme ed ecco chi si è fregato il ciccoolatino del MIO caffè!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •