.....guarda caro che mi vengono 7 cents per la bustina di zucchero che hai preso eh? Ti sconto le due ore che ci ho messo per fare i calcoli!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
sbagliato.Originariamente Scritto da JK
ti devo 3,5 cents perchè ho usato solo la metÃ* dello zucchero all'interno della bustina.
e poi, tu hai usato un tovagliolo in più.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Eh no caro, la carta della bustina l'hai tenuta tu..quindi 4 cents... furbacchione!Originariamente Scritto da icekarl
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Scusate se mi intrometto... non sono fatti miei, ma 4 cents è il valore della bustina NUOVA. La bustina USATA vale di meno. Eh!!!!Originariamente Scritto da JK
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Ho comunque provveduto a fare incetta dei biscottini lasciati accanto alle tazzine dei caffè...Se volete ve li vendo...tra l'altro ho anche una confzione di panna per caffè, della quale il sig.Bottarelli ne va ghiotto...
![]()
Ma sentilo il damerino impomatato!!! Ti rimembro che ti sei sbafato più della metÃ* del piatto che abbiamo ordinaato assieme ed ecco chi si è fregato il ciccoolatino del MIO caffè!Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Segnalibri