Una volta apprezzavo quest'uomo. Rappresentava onestamente e coerentemente una linea politica. Anche se lontana dalla mia.
E' già da diverso tempo (un anno o due) che si era lanciato in sortite banali, di pura convenienza e spesso solo propagandistiche
(cito la bieca strumentalizzazione dell'assassinio Reggiani a Roma) fino all'appiattimento completo su Berlusconi, nonostante le sue ostentate assicurazioni sulla non disponibilità ad essere "annesso".
Ha distrutto (anzi, "annullato", direi) un partito, e secondo me anche se stesso.
...a quello che una volta era l'uomotuttodunpezzo, ora gli manca solo il grembiulino da colf
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Per una volta mi trovi d'accordo,anche io ne ero affascinato,mi ricordo quando venne a fare il suo primo comizio a lucca nel 1992 con 30 persone presenti,poi vederlo riempire la piazza con più di 2000 persone esaltate dalle sue arringhe mi commuoveva pensando all'isolamento che finiva della destra italiana.Le sue battaglie mi convincevano,maggioritario secco,presidenzialismo,lotta dura contro l'immigrazione clandestina,poi la sua caduta con l'abbraccio ad israele,alle sue uscite sulle questioni etiche,alla legge elettorale votata,al voto agli immigrati,all'umiliazione del partito per le sue ambizioni personali(in termini di ministeri an era battuta anche dalla lega,che aveva giustizia e welfare mentre an solo gli esteri e poi le briciole),alla bieca speculazione sulla vicenda reggiani con quella sua passeggiata sotto la pioggia sul luogo dell'accaduto,fino allo scontro col cavaliere sul partito unico per poi aderire senza problemi,sono d'accordo,mi è caduto molto
EHHH KELVINNNN!! Mescal non ti ricorda nulla????
per la ns generazione è un mito all'ennesima potenza
Ti do un indizio:
La spia mandata da Mescal, interrogata da Bambino
Bambino: "Chi sei, chi ti ha mandato?"
Emiliano: "Emiliano non tradisce, gringo"
Bambino gli infila la canna della pistola nel naso: "Emiliano dice tutto, gringo! Sono un un uomo della banda di Mescal, il maggiore ci ha ingaggiato e ha promesso a Mescal, il mio capo..."
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il primo a diventare servo è stato Bossi, a ruota l'ha seguito Fini...![]()
mi piaceva il nome,mi faceva ridere la scena in cui picchiava gli inermi confratelli e poi provava a picchiare la mano sinistra del diavolo che reagiva e lo buttava a terra,poi è anche la tequila col verme messicana,ma non mi hai risposto,il tuo avatar?lavori a cesare ragazzi?![]()
Segnalibri