---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Oh, ma è chiaro che mi riferivo a Nucleo aka massimo barisoni . Lui dice di avere 191, di essere normopeso, di non fumare..mi riferivo solo a quel caso li ed al mio caso.
Ovvio che la persona va vista in quadro più generale, è chiaro.
Tu gli prescriversti le statine ? non credo, ( a meno che i genitori di nucleo siano morti a 40 anni di infarti secco entrambi...., ma non credo)
Cmq non hai risposto alla mia domanda, doc: è vero che esiste gente con 800 di colesterolo ?
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
MA ho detto il contrario ?
Io mi riferivo solo al caso di nucleo , o al mio. Io sono così da 13 anni, che ci vado a fare dal medico , quando so già cosa devo fare per il mio colesterolo ?
Dal medico ci vado solo in caso di nuove patologie che non conosco, ma è inutile che vada ogni 3 mesi dal medico per sapere cosa fare del mio colesterolo.
Certo se domani mi schizza a 400 allora ci vado e vediamo il da farsi, chiaro.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Tanto per fare un esempio: una delle ultime volte che ho fatto le analisi del sangue mi sono accorto che uno dei valori del pancreas era parecchio sballato (tipo 2,5-3 volte quello indicato come normale nel foglio). Mi sono un po' allarmato, poi sono andato a vedere le analisi precedenti, fatte anche anni prima, e mi sono accorto del fatto che in realtà quel valore è sempre stato fuori norma.
Sono andato dal mio medico, gli ho presentato il problema, e mi ha detto che semplicemente il valore così alto fa parte del mio metabolismo, oppure alla peggio può essersi cronicizzato dopo una patologia subìta da piccolo, cosa che adesso non mi comporta effetto alcuno.
Fossi rimasto nel dubbio e fossi andato a leggere su alcuni siti web quali sono i problemi che quel valore così elevato può dare avrei pensato ad una pacreatite o addirittura ad un tumore.
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri