Oggi mi ci metto anch'io a criticare.
Ieri sera son partito alle 19 circa da Milano, direzione Modena.
Da fiorenzuola a Fidenza, la bellezza di 40 km/h di media
Ho impiegato oltre 2 ore da Milano a Reggio Emilia![]()
Ma perchè dobbiamo pagare il pedaggio con questi servizi del piffero?
Non è giusto!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il mio incubo!!!Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Ti faccio notare l'area cerchiata nel particolare allegato: dal punto indicato come interconnession SS35 il percorso dovrebbe innestarsi sull'attuale Milano-Meda, superstrada a due corsie per senso di marcia incredibilmente intasata durante tutta la giornata.
In più questi furboni vorrebbero mettere a pagamento il tratto interessato (che va da Cesano Maderno a Meda circa) togliendo alcune uscite attuali (tra le quali quella di Seveso).
Per permettere a noi brianzoli di andare a Milano (ma non solo) senza passare dalla vecchia SS35 Comasina ci costruirebbero un'arteria parallela a una corsia per senso di marcia![]()
Oltre ai disagi insostenibili giÃ* adesso con il traffico attuale, si andrebbe a sommare anche tutto quanto è relativo all'incredibile aumento di traffico pesante (e non) conseguenza del progetto.
In pratica mi passerebbe una delle autostrade più trafficate d'italia sotto casa.
Questi non capiscono che qui non c'è spazio... devono passare altrove.
Comunque...
unica soluzione: la fuga (di "i" ce n'è giÃ* tanta su queste strade)
Ultima modifica di djordj; 24/09/2005 alle 08:31
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da diego72
Be', non tutto il "male"verrebbe x nuocere comunque: vorra' dire che ti invitero' all'assaggio di una bella trota fario fatta al sale, in modo che perda cosi' tutto il grasso e si insaporisca x bene (sai, non vorrei che poi abbia anche qualche altro strascico di.....sapore, ecco !
)
![]()
Pazienza. Qualcuno è giusto che abbia disagi, per il bene collettivoOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Sì. In cittÃ*, proprio per il traffico che attirava, non era più sostenibile.Originariamente Scritto da grigna
Quoto e straquoto, anche se l'autostrada dovesse passare da qui.Originariamente Scritto da NoSync
Altrimenti è la stessa storia delle discariche: nel proprio paese non si può mai fare, in quello vicino sì![]()
![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Segnalibri