Certamente sono andati a fare del bene,c'è però un grosso rischio: la vita
. Chiaramente è il loro "mestiere". Il problema è il motivo per cui sono andati là: non PER fare del bene,PER addestrare la polizia locale e quant'altro...queste sono cose che stanno facendo,ma non sono i motivi. Il motivo è meno nobile: è che Lui,per non sentirsi strozzare dal guinzaglio di George,ansimante si è buttato,ingordo di avere anche lui la sua fettina di torta. E questo non gli fa onore.
Lou soulei nais per tuchi
Se avessimo detto ciò di Berlusca...si sarebbe scatenato il putiferio....
...una cosa e pensarlo e tenerselo per se una cosa è dirlo.
PS: riguardo le missioni all'estero come mai SB non ci manda suo figlio visto che è favorevole...o i figli di fini ecc...mandano gli altri ma avessi mai visto qualche parente o cosa.
Troppo facile dire si ....
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
quest'uomo ha una abilità pazzesca nel perdere voti![]()
Purtroppo no : qualunque cosa faccia, ne mantiene o ne acquista, perchè
votare per lui significa anzitutto difenderlo e giustificarlo a spada tratta.
il primo comandamento del Silviofilo è che c'è una campagna di odio e di
intolleranza contro di lui, ordita dai comunisti cattivi.
il secondo è che ogni cosa che lui dice e fa viene "frainteso", perchè in
realtà voleva dire altro o perchè c'è la campagna di odio di cui sopra...
il terzo è che lui è l'arca della tolleranza e dell'amore, anche se si rivolge
verso gli altri schieramenti con feroce disprezzo, arroganza e aggressività
(vedi gesto carta stracciata... )
...a Sinistra sono cattivi e intolleranti, lui è buono.
"Meno male che Silvio c'è", dice l'inno.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Un gesto antipatico, ma queste cose solitamente piacciono molto al "suo" popolo. Se la stessa cosa l'avesse fatta Veltroni avrebbe perso tantissimi voti. Invece probabilmente Berlusconi ne acquisterà alcuni dagli indecisi.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A dir la verità te lo dico con cognizione di causa visto che ho mio cugino che di missioni all'estero e di guerre del golfo se ne è fatte un bel po'.
Quanto alle offese vediamo un po' da dove cominciare:
1)Qualunque cosa dica le foche in platea applaudono!
2)Hai ragione, è vano il tentativo di farvi cogliere, nei segni, la pochezza morale di una persona.
3)un imbroglione, arrogante, presuntuoso, prepotente, che è seguito da una schiera di zerbini che riuscirebbero a dire che "Non è così" anche se desse della donna di strada alle loro madri.
4)
Il mio disprezzo verso Berlusconi era già alto, ma è riuscito a superare se stesso.
La violenza verbale, l'arroganza, il non rispetto di chi non è "con lui", fanno parte del DNA di quell'uomo. Quando dico che anche la destra dovrebbe fare di tutto per liberarsi di un individuo così repellente, lo penso veramente.
Ci sono valori che dovrebbero essere di tutti. Purtroppo, la mia conclusione è che chi vota Berlusconi ne condivide i "disvalori", non si può sostenere nella scalata al potere una persona che del potere ha questo tipo di idea.
5) vergogna a chi lo voterà!
6) vergognoso è votare per una persona come Berlusconi...
7)Se un personaggio come Lui, delinquente poi condannato (autoassolto ma la colpa resta quindi non dirmi che ho violato le regole del forum), amico di persone condannate, pieno di comportamenti e di affermazioni molto offensive moralmente e quant'altro (basta farsi un giretto su youtube per verificarlo) continua impunemente ad essere votato a te sembra un bene????
8)Ergo, chi vota Berlusconi o lo fa per convenienza personale, o per (sempre dal mio punto di vista, opinabile quindi, ma ti assicuro molto ponderato) scarsa lungimiranza, oppure perchè condivide il linguaggio e i metodi (quindi anche i disvalori) del personaggio.
9)perchè votando un individuo come lui si permette che si indeboliscano le istituzioni
10) Se per te tolleranza significa permettere che un delinquente possa fare i propri comodi namo bene....
11)Piu' che altro fa ridere questa citazione,se fosse vera..."Il Cavaliere e' stato colpito dall'intelligenza della Yespica".
Mi domando,a questo punto,quale sia il Q.I. delle varie persone con cui ha a che fare ogni giorno Berlusconi,ovvero Bondi,Bonaiuti,Fede... visto che e' rimasto colpito e stupito dall'intelligenza di tale femmina...
12)Cosa cacchio deve fare Colui (sempre sia lodato) per farvi cambiare idea? Entrare in casa vostra, stuprare mogli e figlie, incendiarvi casa e sputare per terra? Oppure, alla vista di Colui (Egli è l'Illuminato) vi prostrereste a terra dandogli un accendino per far prima?
13)Rime delicate, che cantano della modestia dell'Uomo e delle sue parche concezioni di vita. Non è, come si potrebbe pensare, un atto di lecchinaggio che un decimo bastava e avanzava per alimentare il culto della personalità di Stalin, ma una sobria rappresentazione di un uomo semplice, un uomo modesto.
14) Un buon 60% degli elettori di FI è fondamentalmente fascista. Lo si capisce da queste cose, dal culto quasi divino della persona.
Ed ho avuto diverse conferme di amici che si considerano di estrema destra eppure votano FI perche SB è un grande leader...bla bla bla.
15)Mi spiace ma quando sento minghiate di questo calibro sparate poi da uno che ha i capelli con effetto bambola, tre dita di cerone, rughe stirate e pancera proprio non ce la faccio a non cambiare canale....
16)L'elemento di falsità esteriore di Silvio riflette, come in molti, un complesso d'inferiorità e quindi una scarsa stima di se stesso come uomo nonchè un narcisismo sfrenato che purtroppo mette il luce il fatto che si curi più del bene personale che di quello del paese che governa
17)Berlusconi è un ladro ma io lo voto lo stesso"?
18)Cmq Berlusconi è brutto. L'ho visto inquadrato in primo piano qualche giorno fa e aveva la pelle senza rughe e i capelli... mon dieu sembravano disegnati come quelli di Big Jim. Questo è un giudizio definitivo (e per me molto grave, ma tanto il mio voto l'ha perso da molti anni...)
19)oro tifano berlusconi senza sapere il motivo
20)Secondo me è gravissimo che un centrodestra in Italia non trovi di meglio dopo vent'anni che ritirare in ballo ancora il trito e ritrito Berlusconi che sarà la vergogna italiana ancor di più per questa storia della sua autoassoluzione.
21)La sporcizia sta solo A DESTRA, caro mio, e con questo TI SALUTO!
Bastano o devo cercare ancora?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io ho dato dell'imbecille a B. e mi sono beccato una breve bannatura (ne vado fiero però sbagliai: è un delinquente autoassolto) dietro segnalazione del sig. "Tolleranza" che in questo frangente si dimostra non molto dissimile da me vedo, anzi.....
Lo banneranno?....Ma no, meglio che dia fiato alle trombe e continui a mostrarsi per quel che è.![]()
Ultima modifica di Conte; 09/03/2008 alle 22:19
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri