1)meglio che vada meglio degli ultimi 2 anni per le tasche mie e dei miei compatrioti;
2)ne avrà parlato il capo,non io,quindi polemica inutile visto la non inerenza al tema;
3)meno male che riconosci la bontà dell'operato di aznar,in fondo le basi per il boom spagnolo le ha messe lui.
![]()
Non temere; può sempre peggiorare.
Penso al 2005 per esempio .........
Veramente si parla di elezioni spagnole.
Di risultato delle elezioni spagnole.
E di come chi ha perso si è comportato in confronto a come si è comportato chi ha perso le ultime elezioni qui.
Mi pare che l'attinenza ci sia tutta.
E mi pare che nessuno, a cominciare dal sottoscritto, abbia detto che tu abbia parlato di brogli; e se non ci credi rileggiti il 3d.
Guarda che chi ha l'abitudine di negare i numeri che sintetizzano i risultati non sono io eh!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1)nel 2005 le tasche degli italiani erano più piene,poi fai te;
2)mi pare che sia un'attinenza atta a cercare una polemicuccia uccia uccia,se vuoi possiamo dire bravo al popolare spagnolo,ma il clima di quei giorni in casa nostra era ben diverso e non credo che il mortadella avrebbe fatto altrimenti,il fatto è ampiamente dimostrato dall'accaparramento di tutti i posti possibili nonostante un divario esiguo e dimostrato anche dall'imposizione del presidente della repubblica quando la prassi era dare la rosa dei candidati da far scegliere all'opposizione;
3)e chi è allora?
Segnalibri