Pagina 22 di 71 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 705
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Ennesimo 2 di picche stasera

Una cosa che ho notato, però, è che le ragazzine di 14-15-16 anni sono molto disinibite. Ultimo esempio sabato. Non vorrei passare per pedofilo (anche perchè a me MI piacciono quelle più grandi e poi comunque non è successo niente), ma sabato sera sono finito in un postaccio con dei miei amici (quello in cui saremmo dovuti andare era sovraffollato e non ci hanno fatto entrare) frequentato anche da molti giovanissimi, e devo dire che sono rimasto basito dal modo in cui ci "aggredivano".

Genitori quaranta-cinquantenni, ocio alle figlie

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ma quello da sempre, suppongo.
    a milano son tutti astemi!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Grazie al cielo sono cambiate le cose!

Mi sembri alquanto oldfashioned, è normale che con il passare del tempo i tempi e le tradizioni cambino (come sono sempre cambiati) e che di conseguenza le persone cambino con loro. Tra l'altro la tendenza delle nuove generazioni è quella di disancorarsi da stupide tradizioni e luoghi comuni limitanti, e questo è un bene imho.

Saluti

Ps: mi sa che hai un'immagine delle discoteche alquanto distorta e estrema, sembra quasi che tutti quelli che ci vadano si buchino in vena e si ubriachino fino al devasto totale. Non è così sai?

Guarda che ci vado ancora io in discoteca so bene come funzionano le cose non sto dicendo che non dobbiamo seguire le nuove mode ma dico semplicemente di non dimenticarci mai di quei valori sani e genuini che dovrebbero contraddistinguere ognuno di noi!!!
    Possibile che faccio degli esempi e voi come risposta mi dite ma guarda che non sono tutti cosi!!!
    L'ho ripetuto 5 forse 6 volte che non sono tutti cosi ma la strada che si sta intraprendendo non e' di certo la migliore!!!
    Ma scusa se un bel giorno va di moda uccidere le persone o bucarsi o rapinare le banche tu lo faresti solo perche' non vuoi rimanere indietro con i tempi!!!

Non ci posso credere ditemi che state scherzando daiiiiiiii

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Che abusano di alcol? In provincia di Cuneo? SI'

quoto io abuso di alcool

|U|U|U|U

Revello - CN 353 m slm

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ma sei convinto che la maggioranza sia così?
    Mah... Prima di parlare bisognerebbe quanto meno fare un giretto fuori dalle mura domestiche, io sinceramente tutto lo schifo di cui si parla non lo vedo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Una cosa che ho notato, però, è che le ragazzine di 14-15-16 anni sono molto disinibite. Ultimo esempio sabato. Non vorrei passare per pedofilo (anche perchè a me MI piacciono quelle più grandi e poi comunque non è successo niente), ma sabato sera sono finito in un postaccio con dei miei amici (quello in cui saremmo dovuti andare era sovraffollato e non ci hanno fatto entrare) frequentato anche da molti giovanissimi, e devo dire che sono rimasto basito dal modo in cui ci "aggredivano".
    Qual era?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Per me c'hai ragione. A vedere quel che fanno le mie amiche la capacità di far ridere conta quanto un QUATTRO di picche, insomma non proprio 2 ma siamo lì.
    Che poi personalmente se una persona mi fa veramente ridere tanto inizio a vederla più come amico che altro. In realtà basta che non mi stia antipatico (anche se per certe cose va bene anche così). Poi non si può generalizzare, lo so.
    Bravo! E' un "quattro" di picche! Nel senso : se le fai ridere, ottieni un minimo
    di attenzioni...ottieni stima...ottieni di "non passare inosservato"....

ma nulla più... quando hanno bisogno di "un rapporto ", (non intendo solo
    sessuale... ), cercano BEN altro tipo di uomo... e diventano mortalmente
    serie
    ... oooh quanto è figo...ooh così misterioso....oooh si è ******* ma me
    piace!
    (Udite sul serio!!)

Ovvio che se sei "Antipatico" e allo stesso tempo non sei manco figo
    e/o ricco e/o alto-e-magro.... hai una marcia in MENO!! Ma se sei
    una di queste cose, puoi permetterti anche di non far ridere nessuna!!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Ah si allora dimmi su che cosa ti basi per farti un idea su come sono i ragazzi di oggi ripeto non tutti ma la maggior parte!!!
    Non mi baso su nulla perchè di come sono i ragazzi oggi non me ne potrebbe fregare di meno, non ho elementi e neppure li cerco, facciano un po' quel che credono.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Genitori quaranta-cinquantenni, ocio alle figlie
    quindi,...... la colpa e' solo dei ragazzi.... i genitori ovviamente non centrano nulla......
    edit: ops. non volevo quotare te! sorry
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Guarda che ci vado ancora io in discoteca so bene come funzionano le cose non sto dicendo che non dobbiamo seguire le nuove mode ma dico semplicemente di non dimenticarci mai di quei valori sani e genuini che dovrebbero contraddistinguere ognuno di noi!!!
    Possibile che faccio degli esempi e voi come risposta mi dite ma guarda che non sono tutti cosi!!!
    L'ho ripetuto 5 forse 6 volte che non sono tutti cosi ma la strada che si sta intraprendendo non e' di certo la migliore!!!
    Ma scusa se un bel giorno va di moda uccidere le persone o bucarsi o rapinare le banche tu lo faresti solo perche' non vuoi rimanere indietro con i tempi!!!

Non ci posso credere ditemi che state scherzando daiiiiiiii
    A me non me ne frega niente di essere alla moda, a me piace solamente vivere bene con me stesso e di tutte queste cretinate su chi non fa altro che giudicare e parlare male delle nuove generazioni farei tranquillamente a meno.

Tra parentesi, come possono essere definiti obiettivamente dei "giusti valori"? Quello che può essere giusto per te può essere sbagliato per me, così come quello che per te può essere considerato un sano valore per me non può esserlo. Come la mettiamo?

Ho sbagliato ad usare un termine, più che oldfashioned mi sembri molto inquadrato, intendevo dire che dovresti semplicemente essere più openminded (tanto per continuare ad usare termini anglofoni ) accettando le diversità e i punti di vista altrui.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •