Una cosa che ho notato, però, è che le ragazzine di 14-15-16 anni sono molto disinibite. Ultimo esempio sabato. Non vorrei passare per pedofilo (anche perchè a me MI piacciono quelle più grandi e poi comunque non è successo niente), ma sabato sera sono finito in un postaccio con dei miei amici (quello in cui saremmo dovuti andare era sovraffollato e non ci hanno fatto entrare) frequentato anche da molti giovanissimi, e devo dire che sono rimasto basito dal modo in cui ci "aggredivano".
Genitori quaranta-cinquantenni, ocio alle figlie![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Guarda che ci vado ancora io in discoteca so bene come funzionano le cose non sto dicendo che non dobbiamo seguire le nuove mode ma dico semplicemente di non dimenticarci mai di quei valori sani e genuini che dovrebbero contraddistinguere ognuno di noi!!!
Possibile che faccio degli esempi e voi come risposta mi dite ma guarda che non sono tutti cosi!!!
L'ho ripetuto 5 forse 6 volte che non sono tutti cosi ma la strada che si sta intraprendendo non e' di certo la migliore!!!
Ma scusa se un bel giorno va di moda uccidere le persone o bucarsi o rapinare le banche tu lo faresti solo perche' non vuoi rimanere indietro con i tempi!!!
Non ci posso credere ditemi che state scherzando daiiiiiiii![]()
Bravo! E' un "quattro" di picche! Nel senso : se le fai ridere, ottieni un minimo
di attenzioni...ottieni stima...ottieni di "non passare inosservato"....
ma nulla più... quando hanno bisogno di "un rapporto ", (non intendo solo
sessuale... ), cercano BEN altro tipo di uomo... e diventano mortalmente
serie... oooh quanto è figo...ooh così misterioso....oooh si è ******* ma me
piace! (Udite sul serio!!)
Ovvio che se sei "Antipatico" e allo stesso tempo non sei manco figo
e/o ricco e/o alto-e-magro.... hai una marcia in MENO!! Ma se sei
una di queste cose, puoi permetterti anche di non far ridere nessuna!!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me non me ne frega niente di essere alla moda, a me piace solamente vivere bene con me stesso e di tutte queste cretinate su chi non fa altro che giudicare e parlare male delle nuove generazioni farei tranquillamente a meno.
Tra parentesi, come possono essere definiti obiettivamente dei "giusti valori"? Quello che può essere giusto per te può essere sbagliato per me, così come quello che per te può essere considerato un sano valore per me non può esserlo. Come la mettiamo?
Ho sbagliato ad usare un termine, più che oldfashioned mi sembri molto inquadrato, intendevo dire che dovresti semplicemente essere più openminded (tanto per continuare ad usare termini anglofoni) accettando le diversità e i punti di vista altrui.
![]()
Segnalibri