Visualizza Risultati Sondaggio: Sei daccordo al ***** nel parco come in Olanda!?

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

30 42.25%
  • no

41 57.75%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'Italia come l'Olanda...si può!?

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Guarda sono stato ad Amburgo e un imbarazzo del genere non l'avevo mai provato,ragazze che ti abbordavano in mezzo la strada senza mezze misure,ad un certo punto ho preso la mano di Monica é l'ho stretta forte,ero quasi impaurito ed intimorito,mai avuto in vita mia un disagio simile
    Ambè ma lì eri finito in mezzo al giro di prostituzione, succede anche in Italia.
    Una volta una nigeriana mi ha arpionato mentre stavo andando in bici in statale e a momenti mi stava facendo cadere mentre una macchina mi stava passando a fianco. Volevo tornare indietro a menarla, le ho fatto solo il dito medio o gridato una parolaccia.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ambè ma lì eri finito in mezzo al giro di prostituzione, succede anche in Italia.
    Una volta una nigeriana mi ha arpionato mentre stavo andando in bici in statale e a momenti mi stava facendo cadere mentre una macchina mi stava passando a fianco. Volevo tornare indietro a menarla, le ho fatto solo il dito medio o gridato una parolaccia.
    Non esattamente,stavamo camminando tranquillamente davanti a negozi bar ristoranti,erano le 20 del mese di Agosto per strada c'erano anche dei bambini,in pieno centro ad Amburgo e siamo finiti nel quartiere di St.Pauli,premetto io non sono certo un puritano ma uno squallore del genere é fuori da ogni logica..........
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Non esattamente,stavamo camminando tranquillamente davanti a negozi bar ristoranti,erano le 20 del mese di Agosto per strada c'erano anche dei bambini,in pieno centro ad Amburgo e siamo finiti nel quartiere di St.Pauli,premetto io non sono certo un puritano ma uno squallore del genere é fuori da ogni logica..........
    E sto quartiere sarebbe la zona a luci rosse? Non conosco Amburgo (anzi non sono mai stato in Germania in verità). Ma non stanno in vetrina come ad Amsterdam? Pensavo di sì.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

E sto quartiere sarebbe la zona a luci rosse? Non conosco Amburgo (anzi non sono mai stato in Germania in verità). Ma non stanno in vetrina come ad Amsterdam? Pensavo di sì.
    C'é un quartiere a luci rosse St.Pauli appunto e al suo interno una via come ad Amsterdam,non mi dire il nome perché é impronunciabile dovrei cercarlo su Wikipedia e fare copia incolla.........

Reeperbahn.....da Wikipedia ..http://it.wikipedia.org/wiki/St._Pauli
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Contrario...mi sembra una pu**anata...se uno vuole fare ***** lo fa in casa oppure sulla spiaggia,o in qualunque altro luogo in cui non vi sia nessuno...non in un parco pubblico dai.
    Certo che nel Benelux le leggi che si inventano sono quanto di più demenziale esista..prima i partiti pedofili,ora questo..
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Brezza tesa L'avatar di gigero
    Menzionato
    0 Post(s)

contrario
    - Marco Rabito - Davis V. Pro 2 ventilata 12h. Cavazzale 7 km a NNE di Vicenza, 42 m. slm
    http://www.serenissimameteo.eu

http://www.nordestmeteo.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Contrario...mi sembra una pu**anata...se uno vuole fare ***** lo fa in casa oppure sulla spiaggia,o in qualunque altro luogo in cui non vi sia nessuno...non in un parco pubblico dai.
    Certo che nel Benelux le leggi che si inventano sono quanto di più demenziale esista..prima i partiti pedofili,ora questo..
    ?

Differenza tra spiaggia e parco pubblico?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

In linea di massima contrario ... nel parco pubblico mi sembra un pò un oltraggio al pudore. Si va in camporella,fuori dai centri urbani
    Lou soulei nais per tuchi

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

?

Differenza tra spiaggia e parco pubblico?
    Due sputi e una manata di sabbia.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

ho risposto si, ma perchè in italia ,sarebbe diverso,perche la morale è contro,e quindi farlo in pubblico sarebbe piu eccitante,mentre in olanda sarebbe ovvio normale. il bello delle cose è trasgredire ,se una cosa diventa morale(non legale che è diverso), non è piu trasgressione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •