E che ti devo dire?
Il bello è che fino ad un paio di mesi fa mi facevano due palpebre così perché usavo l'asciugatrice una volta alla settimana (loro usano lo stendino, non abbiamo possibilità di mettere i panni ad asciugare fuori); poi quando gli ho fatto notare che forse spendono un pelino di più loro a farsi una o due docce al giorno si sono calmate
Si vede che hanno vissuto sempre con mamma e papà che gli facevano tutto finora, vanno un po' "addestrate"; ma anche lì bisogna andarci coi piedi di piombo perché a volte capiscono fischi per fiaschi e s'incacchiano per nulla (e lì mi diverto)
Comunque, tornando IT, 3 giorni non sono poi così tanti secondo me![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Almeno pastorizzala...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
[quote=nucleo;1591591]Almeno pastorizzala...[/
Nucleo ...![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
...Bleah......
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
beh appunto , falla bollire, almeno elimini i batteri.
PEr il gusto, beh chissenfreega, non starai micca li a fare queste sottigliezze. !
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri