Oggi ho il giorno libero. I figli sono a scuola, la moglie non torna prima di mezzanotte, è una bella giornata e io salgo in macchina con tre cd, la digitale e vado verso il mare.![]()
caldofilo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beato te. Io pur volendo, visto che sono solo a 20 km dal mare non lo posso fare.................................................perchè piove![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
tanto con la sfiga che ti ritrovi, dopo un paio di km vieni fermato dai carabbinieri che ti vedono con quella parrucca e vieni messo in carcere per atti osceni (la parrucca) in luogo pubblico.
Albedo stai a casa![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
"Ma BASTA" lo disse un camallo a bordo di una nave dove gli ufficili erano inglesi, rivolto appunto ad un ufficiale inglese il quale in tutta risposta tentò di tirargli un pugno in faccia. Seguirono scene da film di Bud Spencer fino a quando non si chiarirono: l'inglese aveva capito "bastard" e pensava che il camallo lo avesse detto a lui. Finì nella migliore tradizione anglosassone, tutti a bere.
![]()
dove sei?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri