... carpale destro.
Iechime qua, fresco fresco d'intervento.
Intervento durato una decina di minuti, qualche punto di sutura, mi han dato pure da mangiare e adesso vi scrivo dal pc di casa.
Il rischio maggiore è stato il ritorno in macchina con mia moglie alla guida..... ma comunque è andato bene anche questo.
Come vedete, in qualche modo riesco pure a scrivere ed usare il mouse. Sarete tutti contenti, no?
E sarete anche contenti del fatto che per almeno una quindicina di giorni potrò tenervi compagnia più assiduamente (già che adesso lo faccio poco, nè?)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non so bene cosa sia il tunnel carpale destro, se non ricordo male si parla di testicoli (nel tuo caso Ernesto). I punti con i quali te lo hanno cucito al ginocchio vanno via da soli o devi farteli togliere dal medico ? E' stato doloroso quando te lo hanno tirato a forza per arrivare al ginocchio ? Ma invece di usare termini tecnici non potevi dire semplicemente che ti hanno cucito una balla al ginocchio ?
![]()
Non dovresti essre al pc...devi riguardarti!!
...........Bentrovato!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Al ginocchio. E' un intervento abbastanza banale, non mi ricordo a cosa serve esattamente. So che quando ti tolgono i punti per qualche settimana la balla rimane un po' lunga ma poi torna quasi come prima. Pensa che nei casi più difficili la balla viene cucita al naso, pertanto non lamentarti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri