ho vinto 2 biglietti per andare a vedere Romeo e Giulietta alla Scala
Il Cral dell'Azienda ospedaliera per cui lavoro mi ha consegnato ieri i 2 biglietti
Mai successo di vincere, sono felicissima
5 coppie di biglietti a disposizione dei soci CRAL ed una richiesta da parte di 60 persone, per questo motivo avevano deciso di estrarre..
Che c***!!
Domani sera sarò seduta nel Teatro più famoso del mondo
Porterò una mia carissima amica
E' abbastanza sk?
http://www.teatroallascala.org/it/st...Giulietta.html
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
è abbastanza CK
Che Kulo![]()
c'è Roberto Bolle,mica male....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Pensavo fossi caduta in un cunicolo o qualcosa del genere!|OO|
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Romeo e Giulietta, vedrai che ti piacerà molto, la musica è tanto bella !
![]()
Anche io, 32 anni fa.
Congratulazioni, già il fatto di aver vinto qualcosa mi metterebbe di buonumore, e comunque la Scala è una struttura davvero bella, anche solo da visitare.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
[quote=diego72;1602399]Negli ultimi 2 mesi, tra una cosa e l'altra, ho versato alla cassa del Bassini una discreta sommetta. Adesso mi spiego tutto
... e per quale motivo non sei venuto a trovarmi?
P.s & NB
Io verso la quota annuale al CRAL![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri