Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bravo ora dire che mi fai pena è un'offesa!va be',mi mettero' a ridere anch'io.
ah dimenticavo,anche se uno la pensa come te ma dice cavolate non bisogna dargli ragione per forza.Kelvin è intollerante e anche offensivo,molte volte sottilmente ma volte in modo diretto,se"mi fai pena" è offensivo chiedo scusa e senza ironia.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ecco... lo sapevo... anche tu sei tra quelli che non ha MAI postato nel 3D della gnocca e sei diventato permaloso. In ufficio anche tu, insieme al Bassini.
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=79262
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Intanto continua la trionfale campagna elettorale di GF,cominciata col consiglio di tutti i più altolocati amici di lasciar perdere,ecco che grazie ad un po' di ortaggi,contestatori genialissimi ed alla litigiosità italica,si è trasformata in un oggetto mediatico di dimensioni appena appena minori di quelle fisiche del suo animatore...quasi quasi me lo sogno la notte,l'INCUBO...
ps
ma avete notato che,salvo errori,in questo treddì non c'è UN intervento femminile?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri