si, intendevo il rifuto organico proveniente dalla cucina, l'"umido" in pratica.
beh, chissà che parfum li vicino allora
domandavo la quantità di utilizzo , per sapere se riuscivi a smaltire tutto l'umido prodotto in un anno, perchè altrimenti dovrebbe accumularsi e diventare una discreta montagna.
![]()
ecco il frutto del taglio del prato di oggi pomeriggio
domani semino l'erba nei punti dove manca, bagno ( con sto fohn finisce mi secca tutto)
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Leggo solo ora....
Azz se sei professionale, ottimo lavoro Luca
.
P.S. non dar retta al Laghee, el capis nagot.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Sto dannandomi per salvare quelle che ho, una aveva iniziato a fiorire giusto 2 giorni prima che il polo Nord decidesse di piombarci addosso....è inguardabile, inizio fioritura devastata, le copro tutte le notti ma tra vento e gelo.
Tra 2-3 giorni (se la neve si scioglie...) farò un'ispezione accurata di tutto il giardino, temo fortemente che alla fine mi metterò le mani nei capelli.
Comunque la prova numero 2 la facciamo di sicuro....magari a Maggio però....hai visto mai
.
![]()
Ammazza mi è stato dedicato un tread..... lo vedo solo ora
..... in questi giorni il computer non lo riesco manco ad aprire, troppo lavoro!, devo comunque fare un plauso al lavoro fatto dal Grigna veramente professionale
, anzi spesso neanche i professionisti si mettono più a fare tutto quel lavoro tutte le primavere, io ad esempio quest'anno non ho ancora avuto il tempo ne la voglia di mettermi ad arieggiare e concimare prato e giardino, speravo che arrivasse a spronarmi un bel pò di pioggia (il vento mi sta facendo odiare tutto), comunque ho ancora tempo qui siamo 15/20 giorni indietro rispetto alla pianura.
da Diego.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il tuo era in ottime condizioni!
Il mio purtroppo era formato per il 90% da muschio.....
buona parte del prato ho dovuto proprio rifarlo (eliminando quindi muschio, feltro e rimettendo terra nuova), il poco rimanente l'ho arieggiato per bene ed aggiunto terra. Ho riseminato per bene domenica e concimato con starter.... vedremo tra una decina di giorni!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri