Scusa ma che c'entra una operazione di controllo grandine, o esperimenti di inseminazione di cumuli o altri vari (goffi e vistosi ) tentativi di controllare in uno spazio molto circoscritto alcuni fenomeni estremi (vedi cosa fanno in Cina) con tutta questa paccottiglia?
E a chi spetta l'onere della prova? A chi pensa che siano aviaticus normali o a chi dice che sono sparse dai rettiliani per formattare il DNA? (sempre dall'autore dell'articolo)
Guarda che il 99% dei lettori di questo forum è perfettamente in grado di spiegarti qualsiasi fenomeno misterioso che ti sembrerà di vedere in atmosfera. Basta avere umiltà, onestà intellettuale e un pizzico di buon senso.
Principiante assoluto
o ragazzi sapete che se facciamo tutti la danza della pioggia poi piove???? e sapete che se perdi un dentino poi arriva il topo che ti lascia giù i soldi? sapete che se guardate santa lucia negli occhi poi non ti porta più i regali e ti lascia la cenere? e sapete che stanno cambiando il clima con le scie chimiche????????
Ma dai basta con queste assurdità delle scie chimiche...sempre a pensare a complotti modiali di gente che non ha nient'altro da fare che buttare sostanze per manovrare il clima a livello planetario....
non interverrò mai più, ne qui nè su altri spazi, su questo argomento, perchè altrimenti facciano solo da cassa di risonanza ai loro scopi molto oscuri.
Allora, una cosa è parlare di armi chimiche utilizzate durante un conflitto ben noto dalle forze armate di una nazione: "agente orange" usato dall'U.s.a.f.
La maggior parte del mondo civilizzato era a conoscenza dell'utilizzo di tali armi.
Una cosa è sostenere che in tempo di pace, aerei che sorvolano aree non sottoposte a conflitti vengano irrorate con sostanze chimiche (che poi quali che siano non è chiaro) per scopi che tra l'altro non si conoscerebbero.
Questa la reputo una panzana come l'invasione degli alieni rettili, i cerchi nel grano, Nessie ecc...ecc...
Non è che si tratti di "multiaccount" piuttosto che di vari utenti??
"A montagna la e sempre a montagna..."
Mi hanno segnalato che il signor Horus abbia protestato a seguito della pubblicazione del cognome personale, comodo l'anonimato quando si vuole scrive ciò che si pare, vero?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri