Si sarei disposto
No mai
Forse ma con certe condizioni e garanzie
Dai ste...mo metterai sto banner anche se sbagli a dire che oggi è Sabato
invece che Venerdi e uno ti corregge?
Io lo so che non hai la foja dittatoriale dell'omino nero... ma mi sembrava che
lo scritto non desse modo di venir travisato, e se faccio il predicozzo del
menga è proprio perchè è troppo strano che venga da te e non da altri
forumisti a cui più volte ho visto fare uscite "forcaiole".
Braccia attaccate male?Può essere.
Stamattina mentre mi grattavo una Natica, per sbaglio mi sono dato una
ditata in un occhio!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ma figurati se penso che tu vai cercando accoliti per un golpe...credo solo che l'ipotesi politica su cui chedevi un parere non esiste proprio,a meno di non passare per vicende assai brutte.
per dirla in maniera leggera,se non si riesce a pensionare uomini politici ultrasettantenarii,come credi che si riuscirebbe a convincere tutti gli altri a starsene al mare o ai monti?![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
E lo è imperfetto, ma lo sarebbe comunque. So che sto per dire un luogo comune degno del miglior Trio (Marchesini, Lopez, Solenghi), ma la perfezione non è di questo mondo. Il problema nasce dal fatto che non c'è un individio uguale all'altro. La meritocrazia è solo un aspetto di una "democrazia giusta", nemmeno il più importante.
![]()
...Non capisco cosa mai possa avere a che fare il discorso della "meritocrazia"
con quello della "dittatura"...
la dittatura non è meritocrazia. La dittatura è : Comanda il dittatore e quelli
vicini a lui. PUNTO. Che "meritino" o no, non importa....
la meritocrazia, altra parolina magica che piace tanto, è un'arma a doppio,
triplo, quadruplo taglio....
CHI decide ,e in base a COSA, chi è "meritevole" e chi no??
Ogni tanto la sfoderano, sta parolina del c, anche con noi Precari...
"assumiamo i più meritevoli!!!".... Ah si? E come si decide? E chi lo
decide?
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In certi casi è giusto porre questioni di merito: se partecipi a un concrso studiando come un matto e poi passa prima di te uno ******* qualsiasi perché è parente del politico, fa incazzare. In altri casi però è come dici tu, il merito è molto relativo. E come dicevo prima io: non c'è un individuo uguale all'altro, ma essere diversi non significa essere migliori o peggiori.![]()
Si decide insieme, in base alle conoscenze tecniche, alla professionalità, alla disponibilità, alla capacità di concludere un lavoro in tempi ragionevoli, alle possibilità di evoluzione che si intravedono.
Si fanno tutte queste belle considerazioni, poi tanto si assume quello che sta più simpatico al cliente importante.
(Ok, scusate, sono in fase polemica)
No, scusa. Sono io che non sono stato chiaro anzi, non sono stato esaustivo...
Preciso:
La parola ******* è molto comoda... per fare la parte della vittima.
Chiaro adesso?
Comunque ti dò una dritta: sulla sinistra di ogni messaggio, sotto l'avatar, c'è un pulsantino che serve per segnalare il messaggio al Moderatore.
Se pensi di essere insultato, invece di fare sceneggiate, clicca lì e il Moderatore, se ritiene, prenderà i provvedimenti del caso.
Risparmieremo tutti un pò di tempo
![]()
Segnalibri