Mi ricordo che durante una puntata di Ballarò disse: "In Regione Lombardia stiamo drasticamente riducendo le consulenze esterne, soprattutto per i nuovi progetti". Ieri ero al Pirellone per il nuovo portale della regione in qualità di consulente esternoInfatti durante la riunione è scappata la battuta ad un dirigente di lombardia informatica e siamo scoppiati tutti a ridere
troppo bello, era da registrare!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
un debuttante non sarebbe stato ben pagato,quando si buttano nel cesso i soldi devono essere un po',altrimenti come si fa a polemizzare,comunque hendel,quando non ci prende per il c..o mi fa morir dal ridere,nel ciclone era fenomenale http://it.youtube.com/watch?v=3TyQNuhW5UQ
Beh a proposito di Regioni
Ricordate quando era giornalista e conduceva una trasmissione su rai 3,
e si ergeva a paladino del popolo con le sue severe inchieste?
Ora che è presidente della Regione Lazio,il signore in questione spende quasi un milione di euro per consulenze completamente inutili.
Ma questo è niente.
La Regione Lazio deve pagare le commissioni medico legali di cui faccio parte (sono il presidente della 20° asl rmB) dal SETTEMBRE 2006!
Avete letto bene..settembre 2006
Cioè ci devono pagare 18 MESI di commissioni d'invalidità civile e legge 104
Io devo avere 25.000 euro netti!
Formigoni è un Santo in confronto a quest'uomo del partito di prodi
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
ad inizio 3d qualcuno diceva... chi Formigoni quello di forza italia..
oppure si sprecavano risate e battute...
x molti troppi il marcio è solo da una parte...
Segnalibri