-Un 22 pollici circa, più o meno, esagerando
-Budget 250/300 euro
Grazie![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
qui forse ci stai dentro
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Per un uso generale in materia di 22" ti consiglio il Samsung 226BW, ha un'ottima latenza e una discreta rappresentazione dei colori, uno dei migliori in quella fascia di prezzo. Avendo un pannello TN chiaramente ha un angolo di visione limitato (come tutti i TN), ma se vuoi avere qualcosa di meglio sotto questo punto di vista devi chiaramente spendere di più.
Un bel monitor a fosfori verdi penso sia l'ideale per ella.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Samsung 226BW, LG Flatron L222WS (come il mio)![]()
Avrei messo gli occhi sul 2232BW, il primo nell'elenco:
http://www.pixmania.com/monitor-lcd-..._0_00_sg.html#
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non c'è un abisso di differenza, ma il 226BW è un pochino meglio. Comunque se non hai esigenze specifiche e ti serve un monitor polivalente scegli un "top class" in relazione alla fascia di prezzo e vivi felice, la scelta è talmente ampia che diventeresti pazzo a fronte di differenze tra un monitor e un altro poco visibili.![]()
Alla fine ho preso il 2232bw.
Nella scelta hanno pesato i 5W in meno di consumo rispetto al 226bw.
Prime impressioni: mazza che roba! Sembra di stare alla finestra.
Di primo acchito non riuscivo a farmelo piacere a causa delle immagini notevolmente schiacciate e distorte. Dopo aver maneggiato per una decina di minuti nelle impostazioni a bordo monitor ho capito che dovevo semplicemente agire sulla risoluzione del desktop.
Adesso va che è una meraviglia.![]()
Ho appena preso due Philips 24" 240 BW, uno per me e uno per il mio collega....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri