Bradipi, pigroni, gente lenta o che vorrebbe andare lenta. Qui non si fa altro che parlare di macchine dalle superprestazioni, treni, orologi, ora legale, cose veloci, scarpe per correre, insomma tutto ciò che si muove ed è in movimento.
Questo vuole essere il posto dei pigri, degli indolenti, dell'anti-efficentismo, di coloro che non hanno nessuna fretta, che amano starsene tranquilli a sedere o sdraiati e al massimo fare una passeggiatina.
Insomma, come canta Tricarico: "Io voglio una vita tranquilla na-na perché da quanto son nato che son spericolato... iooo..."![]()
E il thread dei ritmi di paese e di una volta... sfogatevi!![]()
mi scappa la pupu. Ci vediamo fra un'oretta.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho sbagliato stanza....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io vorrei andare lento, ma pretendo superefficienza e rapidità dagli altri, quindi devo adeguarmi anch'io. No meglio ritmi rapidi (ma non robotici, questo no).
Quando ero bambino le prime volte che sono andato a fare spesa nel paesino dell'astigiano dove ho la seconda casa, sono rimasto "sconvolto" dalla lentezza del servizio. Il panettiere serviva con calma il cliente e a volte si faceva una chiacchieratina dopo il pagamento invece di liquidarlo all'istante e passare al cliente successivo, com'ero abituato a vedere a Torino city.
Azz, tutti frenetici ed efficenti, scattanti e precoci eiaculatori.![]()
Io mi rendo conto che son talemnte abituata a fare sempre tutto di fretta/corsa che anche quando potrei prendermela comoda ho la tendenza a correre e agitarmi...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri