La conosco abbastanza bene, anche perchè qui ne vendono parecchie.Originariamente Scritto da meteopadova.it
E' senza alcu dubbio migliorata tantissimo da quando è nelle mani tedesche.
Però noto che durano pochino.
Cioccano tutte abbastanza presto.
Rumori strani e ticchettii da tutte le parti.
Avantreno che non dura più di 3000 km senza dover rivedere convergenza e tutto il resto.
E' ancora giovane; cresce bene, ma è ancora giovane![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ti assicuro che è la mia prima scelta questa...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
e spero per Marzo arrivi visto che le consegne con gli accessori richiesti da me viaggia a 60/90 gg...![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Nel nostro parco macchine ci sono 3 Octavia sw diesel e, dopo 60.000 km, vanno benissimo. Prezzo allettante, qualitÃ* più che buona e consumi bassi. A mio parere la Skoda è equiparabile alle sorelle tedesche del gruppo con l'aggiunta di un prezzo decisamente più competitivo.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Bravo Flavio!
Vedo che hai potuto apprezzare e capisco il tuo stupore.
Abituato come sono a guardare la sostanza non capisco chi dice male di skoda solo perchè il nome gli suona strano... E' ora di ricredersi!![]()
Io se avessi a disposizione adesso li soldi andrei subito per la nuova Octavia Wagon 4x4 giÃ* testata e vista di persona. Ottima!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ciao Ivan!
Guarda,vedendo le ultime esperienze sulla neve non so quanto mi cambi avere la 4x4...ok,è sicuramente più stabile su superifici sdruciolevoli,ma alla fine quante volte trovo la strada con la neve?
e di solito con le termiche non ci sono assolutamente problemi!!
per cui sono veramente deciso x la RS stavolta!!
Quotone!Originariamente Scritto da beppe
![]()
fabio,vai a vederti la nuova Octavia Rs...Originariamente Scritto da Fabio
facci un giro,chiudi tutte le porte (non in concessionaria perchè il suono cambia) e poi dimmi coa ne pensi,vedrai che cambierai idea.
Cmq impressionante tutta la macchina in generale..sembra che il motore non smetta mai di spingere cavolo!!![]()
altra conferma arrivata oggi da un amico venditore AUDI/VW....
![]()
![]()
![]()
preso per il collo mi ha assicurato che i materiali sono pressochè identici,cambia il cruscotto e la geometria dell'assetto (pochissmio) e qualche plastica.
Gli ho chiesto quale scelta farebbe se fosse in me tra una A-3 Sportback 2.0 TFSI Ambition ed una Octavia Rs berlina....
ha sorriso e mi ha dato il preventivo !![]()
![]()
![]()
Ancora meglio del previsto!!
A questo punto appena ho la laurea in mano arriva la RS!![]()
![]()
è la decisione quasi definitiva,ora non resta che laurearmi!![]()
la Skoda è l'unica volkswagen che mi attira un po' come linea...e poi ragass...
dovreste sentirla sui tornanti di una prova del WRC!
era la più esaltante di tutte come light&sound(light erano gli sfiammoni dallo scappamento che manco i subaru)![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri