Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Da conservare..interessantissimo
Per coloro della mia età Paperopoli è come se esistesse veramente
Complimenti per la ricerca!![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Mamma! Me le ricordo tutte quelle storie![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Pagina stupenda, Marco.
Anche se sono collezionista da almeno due decenni, alcune delle cose scritte in quel sito le ignoravo.
Grazie!
![]()
è bellissimo.
la mia città ideale
Mi sento tanto paperopolese, lo dice anche mia moglie
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mamma che meraviglia........ho sempre adorato i paperi......
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
spettacolo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
leggo tutt'ora il topolino...mia sorella è piccola e c'è abbonata....ma ora mi sembra troppo "moderno" sarà che i bambini di oggi sono più svegli...ma preferisco quelli del passato erano più fantasiosi.......mitiche le Pillole di Pico de Paperis...
Bellissimo, ho appena finito di leggermi tutto quello che volevate sapere sul rifugio segreto di Paperinik, ci sono anche gli spaccati !!
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Forte!Paperinik mi piaceva moltissimo perchè era una bella rivincita per Paperino che se le doveva sempre subire dal destino avverso.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri