stavo stampando un documento di 134 pagine, quando vedo del fumo uscire dalla stampante... guardo meglio e ci sono tante goccioline in corrisponenza dall'uscita dei fogli, annuso e sento odore di vapore acqueo... in effetti i fogli escono un po umidi e arricciati...
è una cosa normale?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Considerando la sequenza di sfighe che ti stanno capitando io scapperei a gambe levate. Potresti inalare gas tossici oppure un pezzo di dente t'è finito negli ingranaggi, più facilmente la stampante sta per prendere fuoco ed esplodere, escluderei un accessorio che profuma i fogli.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
grazie, molto tranquillizzante.![]()
Vapore? Ammazza, per condensare così la stanza dovrebbe essere molto fredda!Comunque se la carta è sottile e c'è molta grafica è normale che il foglio si "bagni"...
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ma il suo sta FUMANDO ! Roby, abbandona il palazzo ! Esci urlando e nasconditi sotto una macchina parcheggiata, sempre urlando. Vedrai la gente che faccia che fa.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
quale palazzo? al massimo posso andare in giardino e nascondermi sotto la capannina. posso vedere i miei gatti e i miei cani che faccia fannoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Se sorridi ti diranno che ti manca un DENTE!!!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ma è questa? No perchè Google Immagini mi da sta cosa...![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
la stanza è a 21.1°.Originariamente Scritto da nucleo
Segnalibri